RINVIATO / handlogic live at Glue

RINVIATO / handlogic live at Glue

Save

Event organized by GLUE Alternative Concept Space

From 21:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 7 March 2020 until Sunday 8 March 2020

-

EVENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

Cari amici e cari soci, in seguito alle direttive ministeriali appena entrate in vigore anche il Glue sospende la propria attività, pertanto tutti gli eventi in programma si ritengono annullati fino al 3 aprile 2020.

Un forte abbraccio a tutti gli amici del settore che stanno vivendo un grande momento di crisi. Cerchiamo di non perdere la speranza aiutandoci a vicenda in attesa di tempi migliori (e azioni concrete).
...r /> #gluefirenze #gluedtomusic #gluedtopeople

-

Glue Alternative Concept Space & Vertigo Concerti
presentano:

SABATO 7 MARZO 2020 // ORE 22.30
⁄handlogic live
Aftershow: djset

INGRESSO GRATUITO con tessera Glue/US Affrico
Prenota qui la tessera:
http://www.gluefirenze.com/tesseramento

*****

⁄handlogic (ITA - Woodworm Label)

Gli ⁄handlogic sono probabilmente il progetto alternative pop più interessante e coraggioso dell'attuale panorama discografico italiano. Il loro EP d’esordio è stato accolto con grande entusiasmo da critica ed addetti ai lavori. Proclamati vincitori del Controradio Rock Contest 2016 da una giuria composta tra gli altri da Verdena, Iosonouncane e Colapesce, cominciano ad esibirsi negli studi Rai di Stereonotte e Babylon. Iniziano una serie di live shows con ottimi feedback da parte di tutti per poi approdare a Woodworm, che decide di produrre il loro nuovo album Nobodypanic. L'accoglienza dell' uscita è straordinaria, in pochi mesi calcano i palchi di alcune tra le migliori location estive italiane (Ypsygrock, Woodoo Fest, Villa Ada, Mengo Music Festival, Reload sono solo alcuni tra i festival che li hanno invitati ad esibirsi) e l'interesse da parte del pubblico è notevole, a testimoniare un nuovo fortissimo e crescente interesse per la produzione "altra" nostrana.

http://www.vertigoconcerti.com/artista/handlogic/

*****

Glue Alternative Concept Space
Viale Manfredo Fanti, 20,
50137 Firenze

COME RAGGIUNGERCI
http://www.gluefirenze.com/dove-siamo

*****

#GLUEFIRENZE
#GLUEDTOMUSIC

info (at) gluefirenze.com
instagram: @glue_firenze

Show More