22.02 - Fever Disco Club - Carnival Party

22.02 - Fever Disco Club - Carnival Party

Save

Event organized by Affekt Club

From 22:55 to 04:30 - Terminated event -

From Saturday 22 February 2020 until Sunday 23 February 2020

-

Ripercorriamo insieme la storia della musica che ci ha preceduto a partire dagli anni 60 fino alla fine degli 80 circa. Melodie e suoni che hanno rappresentato a tutti gli effetti un apripista a quella che è la musica odierna, ad oggi assai influenzata da molte di quelle sonorità.

L’amore che vince sull’odio, il senso di libertà che prevale su tutte le regole prestabilite. Bastava ritrovarsi in un locale con un gruppo di amici per incontrare lil gruppo di ragazze conosciut
...e la settimana prima. E poi, le luci spente, il lento o quella canzone che sapeva di romantico che costringeva i ragazzi a rivelarsi alle ragazze e perché no far scattare un nuovo amore o nel peggior dei casi qualche gelosia. Tempi e situazioni che richiamano un modo di divertirsi e di aggregarsi diametralmente diverso quello di oggi. Non c'era internet, né i social, l'unico modo per ritrovarsi era proprio lì davanti un drink ed un bella canzone che girava su vinile.

Per questo grande debutto, passeremo in rassegna i migliori successi funk, soul e italo disco che di fatto hanno marcato un confine tra passato e futuro. Tre generi che hanno unito migliaia e migliaia di giovani nelle piste di ballo o nelle prime discoteche, nei concerti o nei festival a tema ma anche nei bar e nei ristoranti grazie agli storici jukebox.

Una festa adatta a tutti, ai più nostalgici di quei tempi ma anche alle nuove generazioni che di quella fase storia conoscono poco o niente. La nostra mission è quella di rivivere per una notte, l’atmosfera di quegli anni oltre che con la musica anche con abbigliamento stile anni 70, un po’ alla Tony Manero per intenderci nel celebre film “La Febbre del Sabato Sera”.

“Fever - Disco Club”, è l’evento che si terrà sabato 22 Febbraio presso l’Affekt Club” per festeggiare il Carnevale. Non la solita festa in maschera, ma una vera festa stile retrò.

----------------------------------------------------------------------

ESPOSIZIONE SALA 1 - INGRESSO GRATUITO PER SOLI SOCI

Video Promo Affekt Club.

SALA 2 INGRESSO RISERVATO AI SOLI SOCI ARCI

con contributo di 10€ incluso tesseramento. Inserisciti nella nostra lista, inviando il tuo nome e cognome al 3932121010 ed avrai un drink omaggio entro h 02:00.

-

A seguito dell’assemblea dei soci dell’associazione che gestisce il circolo “Affekt Club”, il Presidente dell’Associazione ha deliberato una serie di regole che riguardano la sicurezza stessa del club e di tutti i partecipanti alle nostre iniziative.


1. Per una questione di ordine e sicurezza, una volta entrati è vietato uscire dal club prima delle ore 01:30.
2. Non si può uscire dal cancello una volta entrati nel parcheggio, coloro che usciranno per qualsiasi motivo saranno costretti a pagare 5 euro al proprio rientro.
3. E’ severamente vietato comprare alcolici al di fuori del circolo ed introdurli nel locale e nel parcheggio esterno. (E’ una questione di rispetto nei confronti degli organizzatori e inoltre non possiamo essere responsabili di quello che viene erogato all’esterno del club).
4. Per espletare i propri bisogni fisiologici è consentito l’utilizzo dei servizi igienici solo una persona alla volta. Le ragazze possono farsi sorreggere la porta dall’esterno.
5. Chiunque commetta atti di violenza nei confronti di altri soggetti partecipanti alle nostre iniziative e/o nei confronti del club verrà immediatamente espulso e segnalato alle forze dell’ordine, con la conseguente impossibilità di rimettere piede nel locale.

Indirizzo dell’evento: Via Armando Vona 101

Show More