Siberia ✦ Pau Amma ✦ Iside ✦ Live at Druso BG

Siberia ✦ Pau Amma ✦ Iside ✦ Live at Druso BG

Save

Event organized by Druso

From 21:00 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 21 February 2020 until Saturday 22 February 2020

-

SIBERIA + PAU AMMA + ISIDE
In concerto al Druso di Bergamo

Un triplo concerto dedicato alle novità più frizzanti della penisola!
I Siberia, da Livorno, presentano il nuovissimo disco “Tutti amiamo senza fine”, mentre le due giovani band bergamasche Pau Amma e Iside si stanno facendo notare per originalità e talento.

Davvero da non perdere!
Ingresso a soli 5€

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
...

Venerdì 21 Febbraio 2020 - Druso
Via Antonio Locatelli 17
Ranica Bergamo

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

INFO UTILI:
☞ Apertura Porte: ore 21.00
☞ Inizio concerti ore 22:00
☞ Ampio parcheggio gratuito
☞ Non è richiesta alcuna tessera
☞ Ingresso 5€
☞ Biglietti disponibili all’ingresso
☞ Aftershow Point Break VDJ DjSet fino alle 4:00

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

SIBERIA
www.facebook.com/siberiaofficial
“Tutti amiamo senza fine” è il titolo del terzo disco della band livornese SIBERIA, il più diverso, il più vero, un nuovo capitolo con cui dimostrano capacità, dedizione e raffinatezza. Il disco è uscito venerdì 29.11 per Sugar in collaborazione con Maciste Dischi.

"è un mondo misero ma non ci fa paura"
I Siberia nascono nel 2014 a Livorno, prendono il nome dall'immaginario evocato dal libro di Nicolai Lilin “Educazione siberiana” e sono Eugenio Sournia (voce), Cristiano Sbolci Tortoli (basso), Luca Pascual Mele (batteria) e Matteo D'Angelo
(chitarra). Nel 2016 pubblicano il disco d'esordio "In un sogno è la mia patria" (Maciste Dischi). Subito dopo l'uscita del disco, la band parte in tour che li porta a suonare in tutta Italia con un notevole successo di pubblico. A febbraio 2018 esce “Si vuole scappare” (Maciste Dischi) il secondo album. Il 16 giugno suonano al Firenze Rocks come opening act del concerto dei The Cure. “Tutti amiamo senza fine”, il terzo album dei Siberia, è in uscita il 29 novembre 2019.

https://orcd.co/tuttiamiamosenzafine
IAN CURTIS https://bit.ly/2L32w79
NON RIESCO A RESPIRARE https://bit.ly/37LpOrK

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

PAU AMMA
www.facebook.com/pauammamusic
Pau Amma è un progetto pop psichedelico di Bergamo. Il sound, sospeso e sognante, strizza l’occhio alla neo-psichedelia e a un certo cantautorato italiano a cavallo tra gli anni ‘70 e ’80, con una cura particolare negli arrangiamenti e nella gestione delle
armonie. Groove ipnotici incastrati su un basso accattivante e presente sorreggono progressioni e temi orchestrati da sintetizzatori, chitarre processate e da un cantato lontano.
Nato da un’idea di Gregorio Manenti nel 2015, arriva alla formazione attuale nel gennaio 2018 con l’aggiunta di Giulio Mastropietro, Andrea Moriggi e Alessandro Seminati. A luglio 2018 la band vince il concorso Nuovi Suoni live. Lo scorso inverno lavora alla produzione di nuovi brani e il 15 marzo pubblica il videoclip del singolo “Shangai”. A maggio 2019 è tra i sei finalisti del concorso nazionale Musica da Bere, selezionata tra oltre trecento progetti provenienti da tutta Italia.
A inizio novembre è stato pubblicato il videoclip del secondo singolo “Funicolare” con la collaborazione di Dischi sotterranei, etichetta tra gli altri di Jesse the faccio, Roncea, Pietro Berselli. Ora il gruppo è impegnato nella tournée invernale e pensa a nuovi progetti.

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

ISIDE
https://www.facebook.com/isideisideiside/
Gli ISIDE sono: Dario Pasqualini, Daniele Capoferri, Giorgio Pesenti e Dario Riboli e vengono da Bergamo. Nella loro musica confluiscono diverse influenze e svariati immaginari, dei quali Paradiso rappresenta il primo saggio: un flusso di parole e suoni che uniscono elettronica, pop e l'indie rock dell'ultimo ventennio in una proposta artistica energica, emozionante e ricca di sfumature che si svelano ascolto dopo ascolto.

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

MAIN SPONSOR:
Baccanelli SpA Concessionaria Alfa Romeo
Barbisì
Blue Meta
Hotel San Rocco - Scanzorosciate
COLPANI SERVICE CC IL BORGO ROMANO DI LOMBARDIA ( VODAFONE - PRINK - 3STORE )
ROSSI Impianti Elettrici

Show More