Monster Magnet - 18 febbraio 2020 - Live Club

Monster Magnet - 18 febbraio 2020 - Live Club

Save

Event organized by Live Music Club

From 19:00 to 22:30 - Terminated event -

From Tuesday 18 February 2020 until Tuesday 18 February 2020

-

MONSTER MAGNET
"Powertrip A Celebration! Plus Much More"
18.2 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club
Prezzo del biglietto in prevendita: 25€ + ddp
Prezzo in cassa la sera dell'evento: € 30

⏰ ORARI
20.00 - apertura porte
21.00 - Le Capre A Sonagli
22.00 - Monster Magnet

I giganti del rock Monster Magnet tornano per un’unica data italiana al Live Club di Trezzo sull’Adda nella quale celebreranno il loro album stor
...ico "Powertrip"! Un appuntamento imperdibile per assistere all’esibizione di una band che ha fatto la storia della musica.
La prima formazione nasce nel 1989 quando Dave Wyndorf, già musicista veterano, raccoglie una manica di suoi concittadini, fondendo tutte le loro influenze per creare un sound hard rock sporco e psichedelico, che gli permette di distanziarsi dalle altre band dell’epoca riuscendo ad elaborare un suono grezzo, tuttavia originale.
Passano gran parte degli anni 90' a combattere contro i canoni estetici e sonori del rock alternativo, diventando un punto di riferimento nel panorama underground.
Non è un caso che con il declino dell’Alternative Rock il loro quarto album "Powertrip" sia schizzato nelle vendite grazie alla hit hard rock “Space Lord”, portandoli da icone dell’underground a star mondiali.
Il loro sound è caratterizzato dall’incontro tra dilatazioni temporali tipiche della psichedelia con i riff monolitici e le distorsioni del metal e dell’hard rock, per un'esperienza sonora totalizzante cui potrete assistere dal vivo il prossimo 18 febbraio.

POWERTRIP CELEBRATION
Il tour sarà incentrato sulla celebrazione di "Powertrip", capolavoro della band che nel 2018 ha compiuto i venti anni di età! Così, tra nuovi pezzi e vecchi cavalli di battaglia, la data di febbraio non mancherà di esaltare sia i più nostalgici che i fan più giovani.

Show More