Idriss D - Vinile 45

Idriss D - Vinile 45

Save

Event organized by Vinile 45

From 22:59 to 05:00 - Terminated event -

From Friday 14 February 2020 until Saturday 15 February 2020

-

VENERDì 14 FEBBRAIO
Vinile 45 presenta:
IDRISS D

——————————

Vinile 45 presenta IDRISS D.


IDRISS D
L'approccio di Idriss D alla musica è iniziato a soli quattordici anni dove ottiene il suo primo giradischi e il suo amico Nadir sarà un'influenza artistica per sviluppare il suo gusto e la sua visione personale.

Dopo essersi trasferito in Italia, si è rapidamente affermato tra i più gr
...andi nomi grazie alle sue capacità di mixaggio, al suo stile e alle sue vibrazioni ipnotiche di danza che lo hanno portato a un grande successo nel circuito dei night club del paese e ad esibirsi in alcuni dei luoghi più famosi come Echoes, Cocoricò e Red Zone.

Oltre a lavorare attivamente come dj e godendo di continui successi e riconoscimenti, Idriss gestisce alcune delle etichette discografiche più rispettate in Italia: il famoso Memento, insieme al migliore amico e anima gemella musicale Fabrizio Maurizi, sperimentale Aloe e Db Artists Musique.

Nell'ultimo di attività del Cocoricò di Riccione ne è stato resident oltre ad avere altre residenze nei club più popolari sulla scena europea.
Il suo impressionante programma di tour lo ha portato nello storico Tresor di Berlino, nel Club 4 di Barcellona, nei super Space Ibiza e Pacha come parte del concept Cadenza Vagabundos (estate 2012) e nel 2019 all'Amnesia di Ibiza.

Idriss D è diventato famoso anche come artista manager fondando db Artists con l'obiettivo principale di Bookare dj internazionali e sfondare nella vita notturna e nella cultura delle feste italiane.

Iniziando la sua collaborazione con Paris Freak'Chic Agency, T Agency e Orbeat Bookings, db Artists è presto diventato partner esclusivo per Clonk e Minus, e più recentemente ha iniziato a rappresentare Cadenza, l'etichetta più acclamata al giorno d'oggi, guidata dal famoso dj Luciano.


LINE UP
IDRISS D


———————————————————————
Before - Live Music
After - DJ Set

✘ Ingresso riservato ai soci ARCI.

✘ c/o Vinile 45
Via Luigi Abbiati, 45 - Brescia

✘ Infoline
☎ Dia (+39) 338.7103945

✘ Vinile 45 official pages:
Facebook: facebook.com/vinile45bs
Instagram: instagram.com/vinile45

———————————

Partners
Nada Mas Store
Hope Street Bar
Stocchetti Bevande
Deejay Choice Store

Show More