Venezia Tropicale // edizione carnevale

Venezia Tropicale // edizione carnevale

Save

Event organized by Argo16

From 22:55 to 04:00 - Terminated event -

From Friday 21 February 2020 until Saturday 22 February 2020

-

GRAN PARATA IN POMPA MAGNA

VENEZIA TROPICALE è la festa che contamina la buona vecchia club culture con ritmi tribali e suggestioni afro e carioca. Dopo la precedente edizione, con gli amici veneziani di Opificio e la Bangover Crew da Palermo, questa volta il sonido trópico viene da Firenze e da Torino con due nuovi ospiti caldi caldi per voi.

INGRESSO RISERVATO SOCI ACSI 18+
Contributo responsabile 5€

In consolle:

ABØ
... - Classe '93, è un compositore, improvvisatore e dj con base a Firenze/Bologna. I suoi lavori si basano principalmente sul dialogo e il contrasto tra tessiture elettroniche, soundscape, materiali primari e musiche preesistenti. i suoi dj set invece sono influenzati dalle sonorità acid house, contaminati da musiche etniche e percussive.

OKPK - Nata a Bari, torinese di adozione, esploratrice di chimere sonore e ibridazioni inaspettate. Ha un debole per i bassi poderosi e ritmi sincopati provenienti dai quattro angoli del globo. Dal 2018 è parte della famiglia di Radio Banda Larga, web radio fondata a Torino nel 2012.

CAROLAIJ + TOTODUMB (b2b) madrine del Venezia Tropicale


--------

ARGO16 È UNA REALTÀ NO-PROFIT CHE MANTIENE UNO SPAZIO INDIPENDENTE GRAZIE AL VOLONTARIATO E AL SOSTEGNO DEI SOCI E DEGLI ARTISTI

-------
Grafichine by milloviz_
Comunicazione riservata ai soci ACSI

Show More