Last Minute - #MamaLive

Last Minute - #MamaLive

Save

Event organized by Mia Mamma Mia

From 20:30 to 23:00 - Terminated event -

From Thursday 13 February 2020 until Thursday 13 February 2020

-

Noi siamo i Last minute.
Quattro soci, ma, principalmente amici, uniti dalla musica nel corso della nostra vita!
Alla voce Désirée Nobile, alla chitarra Adriano Pellicone, al basso Raffaele Bova e alla batteria Alberto Catania, ci siamo riuniti per caso, perché la musica ha chiamato.
Un pò di tempo fa quando ancora il gruppo non esisteva, ci ha contattati il proprietario di un locale per fare una serata ma nessuno di noi aveva un gruppo con componenti fissi all'interno d
...i esso. Così facendo un pò di prove e preparando un repertorio che prima di tutto ci facesse divertire, finalmente abbiamo fondato i "LAST MINUTE", nome dettato dal fatto che questa serata era arrivata proprio all'ultimo minuto. Ci siamo quindi specializzati in eventi, feste private e matrimoni per portare avanti la nostra idea di gruppo. Un gruppo brioso e con tanta voglia di suonare e divertirci con il nostro pubblico. Abbiamo diverse formazioni, proprio perché ci piace collaborare con tanti musicisti e scambiare le idee più strambe per costruire qualcosa di bello, da tre a 6 componenti in base al repertorio richiesto, funk, dance 70/80 e i migliori successi del pop nazionale ed internazionale!
Quindi vi aspettiamo a braccia aperte al Mia Mamma Mia il 13 Febbraio, per cantare con noi. Non Mancate!

Show More