ANNULLATO / M!R!M live at Glue - aftershow Outsiders djset

ANNULLATO / M!R!M live at Glue - aftershow Outsiders djset

Save

Event organized by GLUE Alternative Concept Space

From 21:30 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 14 March 2020 until Sunday 15 March 2020

-

EVENTO ANNULLATO

Cari amici e cari soci, in seguito alle direttive ministeriali appena entrate in vigore anche il Glue sospende la propria attività, pertanto tutti gli eventi in programma si ritengono annullati fino al 3 aprile 2020.

Un forte abbraccio a tutti gli amici del settore che stanno vivendo un grande momento di crisi. Cerchiamo di non perdere la speranza aiutandoci a vicenda in attesa di tempi migliori (e azioni concrete).

#gluefirenze #
...gluedtomusic #gluedtopeople

-



Glue Alternative Concept Space & Asap Arts
presentano:

SABATO 14 MARZO 2020 // ORE 22.30
M!R!M live
aftershow: Outsiders (indie - postpunk - synthwave - synthpop) - djset by Dis0rder + Egodrom (Wardance / XX Violent Playground XX / 80S Are Back)

INGRESSO GRATUITO con tessera Glue/US Affrico
Prenota qui la tessera:
http://www.gluefirenze.com/tesseramento

*****

M!R!M (UK - Avant! Records)

M!R!M è il progetto solista di Jack Milwaukee (alias di Iacopo Bertelli), polistrumentista italiano di stanza a Londra dal 2011.
Ispirato dal primo synth pop, dalla “cold” e dalla “dark” wave, M!R!M ha visto i suoi primi lavori pubblicati dalla greca Fabrika Records e dalla francese Manic Depression, che hanno dato alle stampe rispettivamente il debutto “Heaven” (2013) e “Iuvenis” (2017).
L’intensa attività di touring in tutto il territorio europeo gli ha permesso di conquistare un affezionato seguito e ha reso popolare il suo nome all’interno della scena.
Aggrappandosi saldamente alle atmosfere degli 80s più sognanti, con il nuovo “The Visionary” (Avant! Records) Jack Milwaukee fonde il suo tipico timbro synth FM con suoni più profondi e sontuosi dettati dalle note di Mellotron e sax.
Una raccolta di canzoni assemblate in maniera armoniosa, dalla narrazione vibrante, tra speranza e malinconia: ogni traccia si evolve dolcemente dentro la successiva.
Scintillanti melodie synth-pop si alternano così a passaggi intimi e personali, dedicati ad un’esplorazione dei sentimenti più profondi, e attingendo all'approccio 'pop' di pionieri come New Order, The Wake, Tears For Fears, ma anche alle figure più iconiche degli “ottanta” italiani.

https://m-r-m.bandcamp.com/


*****

Glue Alternative Concept Space
Viale Manfredo Fanti, 20,
50137 Firenze

COME RAGGIUNGERCI
http://www.gluefirenze.com/dove-siamo

*****

#GLUEFIRENZE
#GLUEDTOMUSIC

info (at) gluefirenze.com
instagram: @glue_firenze

Show More