ALÈ!

ALÈ!

Save

Event organized by Macao

From 21:00 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 21 February 2020 until Saturday 22 February 2020

-

ALE'!

Festeggiamo tutti insieme il trentasettesimo compleanno di Corrado, in pieno stile CTRL, con artisti impegnati nell'autoproduzione critica e indipendente!

Interverranno musicisti simbolo del lavoro svolto in comune con CTRL, contro qualsivoglia forma di delega e decentramento dell'artista, per festeggiare Corrado nel divertimento, nel lavoro e nella pratica politica.

Live:
Calò - Calamé quartet
LGNDEE
Djs:
Mr. Fuji
...
BR0D0

"La felicità è vivere in continua ricerca, vivere con volontà"
Il ricavato dell'offerta libera verrà completamente devoluto all' Associazione Luca Coscioni, per sostenere la possibilità per tutti di ricostruire la propria volontà di vita.

https://www.associazionelucacoscioni.it/

CTRL Make Music Free è un progetto cooperativistico, la cui architettura si inserisce nel solco della cultura copyleft e delle pratiche di autoproduzione orizzontale e collaborativa, specificamente nell'ambito musicale. CTRL ha come obiettivo quello di proporre agli artisti uno strumento condiviso di gestione e sviluppo delle opere, in un'ottica di riposizionamento dell'artista: non più ultimo passaggio della filiera economica e decisionale, bensì centro dell'intero circolo gestionale. L'artista ha, così, la possibilità di salvaguardare le sue posizioni indipendenti, in quanto la scelta di autoproduzione diventa sostenibile anche da un punto di vista economico.

Dalle ore 21.00
Offerta libera, consigliata 5 euro

_________________

Macao è uno spazio di tutt_, per tutt_, che si impegna perché ogni individuo che lo attraversa si senta pienamente accolt_ e amat_.
Promuoviamo la liberazione dei corpi.
Promuoviamo l’incontro e la commistione di anime diverse.

Celebriamo la libertà di espressione di ogni tipo di sessualità e genere di appartenenza e coltiviamo la contaminazione come forma più nobile di conoscenza e crescita individuale e collettiva.
SIAMO ORGOGLIOSAMENTE QUEER, pansessuali, pervers_ e polimorf_.
Entrando in questo spazio accetti questi termini e condizioni, e ti impegni a rapportarti con rispetto assoluto alle sensibilità e ai corpi che lo abitano.

__________________

Macao
Nuovo Centro per le Arti, la Cultura, la Ricerca
Viale Molise 68, Milano
www.macaomilano.org

Show More