Rex Orange County in concerto a Milano

Rex Orange County in concerto a Milano

Save

Event organized by Fabrique Milano

From 18:30 to 22:00 - Terminated event -

From Sunday 15 March 2020 until Sunday 15 March 2020

-

REX ORANGE COUNTY | DOMENICA 15 MARZO 2020 @ FABRIQUE - MILANO

UNO DEI TALENTI PIÙ PROMETTENTI DEL PANORAMA INGLESE ED INTERNAZIONALE

LOVING IS EASY CONTA OLTRE 163 MILIONI
DI STREAM SPOTIFY

IL NUOVO ALBUM PONY FUORI ORA

IL PRIMO TOUR DA HEADLINER CHE LO PORTERA’
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Prezzo Biglietto
Posto Unico € 22 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su tick
...etmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di giovedì 31 ottobre

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Il musicista e cantautore Alexander O’Connor, conosciuto come Rex Orange County, arriverà per la prima volta in Italia nel 2020 al Fabrique di Milano.
Classe 1998, Rex muove i suoi primi passi nella musica entrando a far parte del coro della scuola a soli cinque anni. Ispirato da leggende del calibro di Queen, Stevie Wonder e ABBA ha inizialmente autoprodotto i suoi progetti caratterizzati da un insieme di sonorità Jazz, pop, hip hop e soul tra cui il primo album Bcos u will never b free album, uscito a novembre 2016. Viene successivamente notato da produttori discografici quali Two Inch Punch e Tyler, The Creator con cui collabora per diversi brani. Il 2017 è l’anno di Apricot Princess, secondo lavoro del giovane cantautore britannico che poco dopo l’uscita raggiunge la vetta della classifica Billboard tra i primi dieci album indipedenti.
Pony è il terzo ed ultimo lavoro di Rex, pubblicato lo scorso 25 ottobre da i singoli estratti 10/10, Pluto Projector e Face to Face.
Rex Orange County ha recentemente annunciato il primo tour da headliner nel Regno Unito e in Nord America, alle quasi si aggiungeranno numerosi show internazionali.

Media Parnter: La Scimmia sente, la Scimmia fa

Info
www.livenation.it

Show More