Rocco Hunt in concerto a Milano

Rocco Hunt in concerto a Milano

Save

Event organized by Fabrique Milano

From 19:00 to 21:59 - Terminated event -

From Thursday 14 May 2020 until Thursday 14 May 2020

-

ROCCO HUNT

Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, viene rimandato il “LIBERTÀ TOUR 2020” di ROCCO HUNT secondo il seguente calendario:

14 MAGGIO – FABRIQUE – MILANO (recupero data del 17 APRILE)

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.
È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

ESTRATTO DALL’ALBUM CERTIFI
...CATO ORO LIBERTÀ
È IN RADIO SE TORNERAI
singolo con la preziosa collaborazione di NEFFA

Dopo il grande successo del concerto napoletano di ROCCO HUNT, da subito sold out e spostato dalla Casa della Musica al Pala Partenope, anche il live di Milano è sold out e si sposta nella stessa data dai Magazzini Generali al Fabrique di Milano. Cambia location, ma non data, anche il live a Roma, che toccherà adesso l’Atlantico Live!.

Queste le date del “LIBERTÀ TOUR 2020”, organizzato da Friends and Partners:

3 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI
4 APRILE – ATLANTICO LIVE! – ROMA (NUOVA LOCATION)
9 APRILE – ESTRAGON – BOLOGNA
17 APRILE – FABRIQUE – MILANO (NUOVA LOCATION)

I biglietti per il concerto all’Atlantico Live! di Roma - precedentemente previsto nella stessa data allo Spazio Rossellini - e quelli per il Fabrique di Milano - precedentemente previsto nella stessa data ai Magazzini Generali - sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire da ora. I biglietti già acquistati per le stesse date nelle precedenti location restano validi per i nuovi e più ampi club delle corrispettive città. Stessa cosa vale per la data napoletana, la cui nuova destinazione si trova comunque allo stesso indirizzo della precedente (Via Corrado Barbagallo 115, Napoli). Per maggiori info: www.friendsandpartners.it

È in radio il nuovo singolo di ROCCO HUNT “Se tornerai” feat. Neffa, estratto dall’album già certificato oro, “LIBERTÀ” (Sony Music Italy).

Neffa è presente nell’album anche nelle vesti di produttore di “Discofunk”. Una collaborazione preziosa quella tra i due artisti, essendo Rocco uno dei pochi rapper con cui Neffa ha lavorato negli ultimi anni, dopo aver dato alla luce insieme anche la hit “Se mi chiami”.

Collezionando un successo dopo l’altro, “LIBERTÀ”, alla prima settimana dalla sua uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia) ed è rimasto per ben sette settimane consecutive nella Top Ten! Inoltre, “Ti Volevo Dedicare” feat. J-Ax & Boomdabash è entrato nella Viral 50 Global di Spotify e il suo video (https://youtu.be/kFF2i6sUj1M), che è stato primo in tendenze su YouTube, conta oltre 32 milioni di view. Nelle scorse settimane, “Ti Volevo Dedicare” ha conquistato il platino e “Nisciun’” feat. Geolier e “Ngopp’ a Luna” feat. Nicola Siciliano sono stati certificati oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia)!

Show More