Giusy Ferreri Live 2020 -2 Marzo - Milano (rimandata)

Giusy Ferreri Live 2020 -2 Marzo - Milano (rimandata)

Save

Event organized by MAGAZZINI GENERALI

From 20:00 to 22:59 - Terminated event -

From Monday 2 March 2020 until Monday 2 March 2020

-

ALLA LUCE DEI RECENTI AVVENIMENTI E DELLE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE
E’ RIMANDATO IL “GIUSY FERRERI LIVE 2020”, IL TOUR NEI CLUB DI GIUSY FERRERI


Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, viene rimandato il “GIUSY FERRERI LIVE 2020”, il tour di Giusy Ferreri la cui partenza era prevista per il 2 marzo da Milano.

“In linea con le varie precauzioni che l’Italia sta prendendo, io e il mio team di lavorlo r
...iteniamo gesto di buon senso, se pur a malincuore, rimandare il mio imminente tour di marzo 2020. Sono certa – dichiara Giusy Ferreri - che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato.”

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 20 marzo 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 20 marzo2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Per info www.friendsandpartners.it

Show More