ANNULLATO /// Lanno, Cadori, Felpa | Freakout Club

ANNULLATO /// Lanno, Cadori, Felpa | Freakout Club

Save

Event organized by Freakout Club

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Wednesday 4 March 2020 until Wednesday 4 March 2020

-

Felpa - shoegaze

Cadori ft. Elide Blind on visuals - alt core

Lanno - electro pop


Felpa nasce un po’ per caso, era un bisogno che andava assecondato. Felpa è un’esigenza espressiva necessaria.
Felpa è un prodotto biografico, più o meno.
Felpa trae ispirazione tanto dall’Italia musicale di fine anni ’90 quanto dall’Inghilterra musicale di inizi anni ’90, ma volendo guarda ancora più indietro nel tempo.
Felpa
... è Daniele (Offlaga Disco Pax, Magpie) durante le sue notti insonni.


Cadori è un progetto di Giacomo Giunchedi. Musica elettronica che si fonde con elementi di songwriting, di shoegaze, slowcore. L’album Emisfero Australe è uscito a settembre 2019 per le label Cane Nero Dischi e Sussidiaria (etichetta di Daniele Carretti, Offlaga Disco Pax/Felpa). Il live è accompagnato dalle proiezioni di Elide Blind, video artist di spicco della scena bolognese che ha realizzato per l'album i videoclip dei brani D’estate e Speciale.


Lanno è il progetto musicale che raccoglie le esperienze indipendenti dell’omonimo autore. Regista e videomaker a stretto contatto con il mondo della musica indipendente che ha lavorato per Iosonouncane, Dimartino, La Rappresentante di Lista, Simona Norato, Beatrice Antolini, Giovanni Succi, Cesare Basile, etc. Questo costante stimolo lo porta a scrivere e comporre canzoni individuando nella propria voce anche la voglia di calpestare i palchi. La realizzazione dei brani vede la produzione artistica, di Roberto Cammarata (già produttore de La Rappresentante di Lista) e Simona Norato (Dimartino, Cesare Basile). Successivamente i brani sono stati missati di Marco Caldera (Massimo Volume, Sorge, Frah Quintale). A suonare con lui in studio e sul palco c’è Francesco Lima (Smegma Bovary, Clever Square), poli-strumentista e parte integrante del progetto anche in fase di composizione.

Show More