ORO PURO 80 ★ Super Revival Party [Evento Rinviato]

ORO PURO 80 ★ Super Revival Party [Evento Rinviato]

Save

Event organized by Latteria Molloy

From 21:30 to 02:00 - Terminated event -

From Friday 6 March 2020 until Saturday 7 March 2020

-

Amici carissimi, con immenso dispiacere vi comunichiamo che purtroppo, nel rispetto dell'ordinanza relativa al Coronavirus, questo evento bellissimo è stato rinviato a data da destinarsi.
Ci dispiace moltissimo. Non vediamo l'ora di rivedervi.
Tenetevi liberi il 21 marzo, che c'è Forever Young ★ 80s Revival Night / Latteria Molloy (BS)
________________________________________________

BOYS, BOYS, BOYS! ATTENZIONE, C'E' DA SPOSTARE UNA MACCHINA!!! Siamo i
...n pieno inverno, ma conoscendovi starete sognando UN'ESTATE AL MARE, magari ad Alghero, in compagnia di uno straniero, o in mezzo a PEOPLE FROM IBIZA. Qualcuno di voi starà pensando "DAMMI UNA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VENE". Ma niente panico! Se siete ancora in cerca di un CENTRO DI GRAVITA PERMANENTE non dovete assolutamente mancare:

★ ORO PURO 80 ★
Super Revival Party
Pop / Trash / Made in Italy

E' QUI LA FESTA? SI!!! GIMME FIVE!
Quanto paghereste per una festa pazzesca, divertentissima, spensierata? Un milione e anche più? Dareste anche l'ultima Marlboro?
E cosa dareste per vivere ancora un AMORE DISPERATO e sentirvi come una CONTESSA, con LE CICALE nella testa, almeno per una sera? Piacerebbe a tutti ma.. "Non sono una signora, no tengo dinero...", starete pensando.

Amici paninari, truzzi, dark e yuppies, ORO PURO 80 è la festa che fa per voi.

In attesa del prossimo appuntamento con FOREVER YOUNNG (sabato 21 marzo, segnatevelo!) vi invitiamo a questa bella serata, sempre rigorosamente anni 80, ma senza tabù, con tanta musica che a Forever non cantiamo e non balliamo mai. TUTTE HIT PIU' LEGGERE E SPENSIERATE, spaziando dal trash al pop, dai Righeira agli Europe, da Sabrina Salerno a Samantha Fox, Camerini a Sandy Marton, da Jovanotti a Francesco Salvi, dalla Rettore a Nada, passando per le sigle dei cantoni animati, Gioca Jouer e il ballo del qua qua.

► QUANDO > Rinviato a data da destinarsi
► DOVE > LATTERIA MOLLOY, Via Marziale Ducos 2/b (BS)

Show More