30 Aprile - CoCo Acquario tour @demodeclub (ANNULLATO)

30 Aprile - CoCo Acquario tour @demodeclub (ANNULLATO)

Save

Event organized by Demodè Club

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Thursday 30 April 2020 until Thursday 30 April 2020

-

ATTENZIONE: CONCERTO ANNULLATO.
A causa dell'emergenza Corona Virus, il concerto è Annullato.
E' possibile richiedere i voucher buoni ai rivenditori di circuito.



In relazione al Decreto Ministeriale del 4 marzo 2020 ufficio k e Chiumma Events comunicano che le date dell’acquario tour di coco previste a Bari milano e Bologna sono rinviate nelle seguenti date:
30 aprile Bari Demodè
2 maggio Bologna locomotiv
3 maggio milano mag
...nolia

I biglietti già acquistati per le date rimangono validi





CoCo (precedentemente conosciuto come Corrado), nome d'arte di Corrado Migliaro (Napoli, 22 maggio 1988), è un rapper e cantautore italiano.

Inizia la sua carriera con l'alias El Niño formando il duo rap Insolens con il produttore O'Nan, nome con cui era noto ai tempi Geeno. I due entrano a far parte del collettivo ed etichetta Poesia Cruda.

Nel 2012 i due cambiano nome in Corrado e Geeno e pubblicano l'EP Doveva Andare Così.

Nel 2016 Corrado cambia nuovamente nome e sceglie CoCo, pubblicando l'album d'esordio La vita giusta per me per Roccia Music.

Nel 2019 dopo 3 anni di stop esce il suo primo album ufficiale “Acquario” per Island Records/Universal che si classifica nella prima settimana al 6 posto in fimi degli album piú venduti in Italia. Il disco trainato dal singolo Bugie Diverse ha avuto un grande riscontro, confermando CoCo tra gli artisti più interessanti e sofisticati della musica partenopea e non solo. A Novembre 2019 parte il suo primo tour ufficiale.

Show More