Muyayo Rif live at Estragon - Aspettando Irlanda in Festa

Muyayo Rif live at Estragon - Aspettando Irlanda in Festa

Save

Event organized by Estragon Club

From 20:00 to 22:30 - Terminated event -

From Friday 13 March 2020 until Friday 13 March 2020

-

Siete pronti per questa grandiosa anteprima di Irlanda in Festa a Bologna? Vi aspettiamo belli carichi per una serata che si preannuncia scoppiettante. Iniziamo scaldare i motori con una Guinness in mano in attesa dell'arrivo della festa irlandese più grande d'Europa!

Apertura porte ore 21.00
Concerto ore 21.45
INGRESSO GRATUITO

Muyayo Rif è una band creata nel 2000 a Cornellá de Llobregat (Barcellona) che propone ritmi urbani come punk, ska, regga
...e, latino e rock. Nel 2007 ha trasformato il suo progetto professionalizzando il suo stile per ottenere il proprio sound ottenendo un grande impatto dal vivo. Il coinvolgimento di Gambeat (La Ventura, Radio Bemba, Mano Negra) ha fornito grandi dosi di energia e rabbia positiva nella produzione dei suoi due album (Construmón, Kasba Music 2010 e P'alante!, Kasba Music 2011) potenti e diretti, in cui l'energia, le feste e le critiche sociali prevalgono da uno spirito ottimista e festoso. Ciò lo ha portato a vincere il Festimad Taste nel 2009.
Appena un anno dopo la pubblicazione del suo ultimo album, Muyayo Rif è tornato sulla scena discografica con il suo terzo album (Damn Comedy. Kasba Music 2013) dimostrando in questo modo che il suo bisogno espressivo si moltiplica arricchito dai tour che ha fatto gli ultimi anni. Ciò gli ha permesso di consolidarsi nella scena musicale spagnola (Aupa Lumbreiras 2014, Viña Rock 2015 e 2016). Dopo tre anni di silenzio, nel 2017 presentano il loro quarto album, All in, con cui sorprendono il pubblico con nuovi suoni, sperimentando stili diversi come l'elettroswing, il balkan o la discoteca.
Muyayo Rif è considerata una delle band più internazionali del momento. Ne sono la prova le continue incursioni in paesi come Francia, Belgio, Olanda, Regno Unito o Russia, dove hanno diffuso la loro musica sia nei teatri che in grandi e grandi festival (WOMAD 2013 a Pyatigorsk Russia, WOMAD 2014 nel Regno Unito, Festyland Paesi Bassi 2015, WOMAD Fuerteventura 2016).

Siete pronti per questa grandiosa anteprima di Irlanda in Festa?
Vi aspettiamo belli carichi!

Show More