Guignol + I Shot A Man live @Magazzino Sul Po

Guignol + I Shot A Man live @Magazzino Sul Po

Save

Event organized by Magazzino sul Po

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Saturday 21 March 2020 until Saturday 21 March 2020

-

Magazzino sul Po presenta:

Guignol live
Opening: I Shot A Man

► Sabato 21 marzo
► h 21

-------------------------------------
• contributo all'ingresso: 5 euro
evento riservato ai soci Arci •
-------------------------------------

★ Guignol ★

I GUIGNOL di Pier Adduce ( storica band milanese, in attività dal 1999) tornano a Torino, al MAGAZZINO SUL PO per presentare il loro
...ottavo album, dal titolo "LUNA PIENA E GUARDRAIL" (2020) ancora per Atelier Sonique e con Macramè Trame Comunicative a curare la promozione.

Disco di forti contrasti, conflitti e contrapposizioni: tra istinti, pulsioni vitali, smarrimenti e limiti non oltrepassabili - e proprio per questo sempre soggetti a superamento - dove le crisi personali e generali coincidono con la perdita completa o la ri-scoperta/ri-trovamento, talvolta, di sè stessi o di ciò che ne resta...)

Una band rinnovata e ritrovata ad accompagnare i testi di Pier Adduce; declamati e cantati, con piglio più che mai teatrale e timbro da crooner, tra sonorità post punk, blues e roots...

Pier Adduce - voce, chitarra acustica , armonica
Paolo Libutti - basso
Antonio Marinelli - chitarra elettrica
Michele Canali - batteria
Maurizio Boris Maiorano - organo, piano, tablet

★ I Shot A Man ★

In apertura i torinesi I SHOT A MAN, nati nell’estate 2014, da una pessima idea di Domenico De Fazio, dei suoi slide, delle sue vecchie chitarre elettriche, di legno, di ferro. Alla batteria c’è Blue Bongiorno, polistrumentista di formazione jazz che arricchisce i suoi set con cucchiai, assi per lavare i panni, ditali e scatolette per il tabacco. Completa la formazione Manuel Peluso, che sposa il fingerpicking sulla chitarra acustica ad un'impostazione vocale a metà tra il crooner e il musicista di strada.

Gunbender (2019) è la storia di questi primi anni, delle musiche delle persone e dei luoghi che ci hanno influenzato. Più che un disco è un album di foto, una dichiarazione di intenti, il prologo di una nuova storia.

GUNBENDER
Per ascoltare l'album "Gunbender:
Spotify:
https://tinyurl.com/y6tyhb54
Youtube: http://tiny.cc/zoo0ez
SOCIAL
Videoclip:
https://www.facebook.com/ishotaman/videos/2206892846293090/

Show More