Four - Shakalab Italian Tour - Bologna

Four - Shakalab Italian Tour - Bologna

Save

Event organized by Mercato Sonato

From 20:30 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 27 March 2020 until Saturday 28 March 2020

-

GoMad Concerti e Maninalto! presentano:
FOUR TOUR - Il Tour Italiano degli Shakalab!

VENERDI' 27 MARZO
Mercato Sonato
Via Tartini 3, BOLOGNA

Dopo il successo degli ultimi anni, che hanno visto spopolare il collettivo siciliano non solo in Sicilia, ma anche in Italia ed Europa, gli SHAKALAB tornano per 9 date nei più prestigiosi club d’Italia.
Il tour partirà con 3 date in Sicilia (Enna il 18 Marzo, Palermo il 20 e Catania il 21 Marz
...o) per poi continuare il weekend successivo a Pisa (26 Marzo), Bologna (27 Marzo) e Torino (28 Marzo) e concludersi il primo weekend di Aprile, con Roma il 2 Aprile, Rieti il 3 Aprile e un’ultima data il 4 Aprile a Salerno!
Saranno delle date speciali per gli SHAKALAB, il collettivo formato da 4 cantanti, veterani della scena reggae/hip hop Italiana (Jahmento, Lorrè, Br1 e Marcolizzo), nato dalla fusione di progetti solisti diversi e di generi e stili diversi, che dal 2010 hanno unito le forze per creare quello che ad oggi risulta essere uno dei gruppi più influenti dell’intero panorama black italiano, che ora è pronto a riempire i club italiani ed europei!

Sin dall'inizio del progetto Shakalab, hanno saputo portare la loro energia riempiendo piazze e club, in un raggio d’azione che ha colpito tutto lo stivale così da diventare in pochi anni un punto di riferimento musicale per tantissime persone, dimostrato dalle milioni di visualizzazioni youtube, raggiungendo più di 15Milioni di views totali, e più di 80.000 followers tra Facebook e Instagram.

Vantano collaborazioni con Boomdabash - "Stop Dem" e Sud Sound System, oltre a Roy Paci, Brusco, Mama Marjas, Africa Unite e tanti altri.

Nei loro numerosi live shows, hanno avuto l'immenso piacere di esibirsi accanto a Shaggy, Bounty Killer, Alborosie, Ky-Mani Marley, Antony B e tanti altri, oltre ad aver calcato il palco di vari Festival Italiani e di famosissimi clubs europei!

https://youtu.be/UfRrJpDJSCQ
https://youtu.be/ylbus8y2jm0

ingresso 8 € + Tessera Arci 2019/20 - è possibile farla all'ingresso al costo di 10 €, si consiglia pre-adesione online al link: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/

SHAKALAB LIVE
FOUR TOUR 2020

MERCOLEDI 18 MARZO
64 ROOMS – ENNA

VENERDI 20 MARZO
I CANDELAI – PALERMO

SABATO 21 MARZO
MA – CATANIA

GIOVEDI 26 MARZO
REVERSE – PISA

VENERDI 27 MARZO
MERCATO SONATO – BOLOGNA

SABATO 28 MARZO
ASKATASUNA – TORINO

GIOVEDI 2 APRILE
CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI – ROMA

VENERDI 3 APRILE
PALLADIO LIVE CLUB – RIETI

SABATO 4 APRILE
PERIFERICA KONNECTION - SALERNO

GoMad Concerti - Shakalab - Maninalto! _ Believe Distribution Services Italia
http://gomadconcerti.com/ - Giulio@gomadconcerti.com
https://shakalab.net/

Show More