Tribute Night - Velvet Dress ( U2 tribute band) / Mools Dj

Tribute Night - Velvet Dress ( U2 tribute band) / Mools Dj

Save

Event organized by Mad' in Italy Verona

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 28 March 2020 until Sunday 29 March 2020

-

TRIBUTE NIGHT - U2
SABATO28 MARZO

Ogni ultimo sabato del mese il Mad' in Italy Verona ha pensato per voi ad una serata in onore dei gruppi più famosi del panorama nazionale e internazionale! La Tribute Night del Mad, di questo mese riguarda una delle più famose band mondiale. Gli U2 ! I Velvet Dress U2 Tribute vi aspettano questa sera al Mad' in Italy.

♬ LIVE MUSIC ♬
■ Velvet Dress U2 Tribute
Tutto nasce alla fine del 1999, quando per
...la prima volta 4 ragazzi si trovano per fare qualche prova, dopo avere espresso reciprocamente l'intenzione di creare un tributo agli U2.
Ad inzio anno, Gennaio 2000, con una grande passione comune per i quattro Irlandesi, un immenso desiderio di riprodurne il leggendario sound e molta volontà, nascono i Velvet Dress.
La band da allora riesce a suonare nelle piu’ prestigiose location per live music in Italia e Europa con oltre 1000 concerti , diventando tra le più richieste tribute band e tra le più longeve in attività.
La line up è composta da:
Leonardo : voce / chitarra
Beppe: chitarra
Marco : Basso/cori
Stefano: Batteria

Il 5 settembre 2015 a Torino durante la data del tour mondiale degli U2 Innocence+Experience tour il nostro cantante Leonardo ha avuto l'onore di salire sul paco assieme agli U2 e duettare con Bono in "Desire" , evento straordinario ed emozionante condiviso e immortalato da migliaia di fans in Italia e non solo.

♬ DJ SET ♬
■ MOOLS DJ
Dopo lo show che ci proporranno i Velvet Dress ci sarà Mools dj ad animare questa Mad' Night con un suo emozionante dj-set!

▷ ▸ ▹ ULTERIORI INFO ◃◂ ◁
Ingresso a pagamento:
UOMO: 10 euro compreso long drink
DONNA: 5 euro compreso soft drink

⌚ Orari:
Apertura ore 21:00
Live set ore 22:30
Dj set ore 0:30
Chiusura ore 03:00

▷ ▸ ▹ INFO E PRENOTAZIONI ◃◂ ◁
✆ 045.92.30.178

Show More