Rocco Hunt in concerto a Bologna

Rocco Hunt in concerto a Bologna

Save

Event organized by Estragon Club

From 19:00 to 21:00 - Terminated event -

From Friday 15 May 2020 until Friday 15 May 2020

-

ROCCO HUNT

Dopo il platino di “TI VOLEVO DEDICARE”
e l’oro di “NISCIUN’” e “NGOPP’ A LUNA”
IL NUOVO ALBUM “LIBERTÀ” È DISCO D’ORO!


AL VIA AD APRILE IL “LIBERTÀ TOUR 2020”

Nuovo traguardo per l’album “LIBERTÀ”, grazie al quale ROCCO HUNT conquista oggi una nuova certificazione: dopo il platino di “Ti Volevo Dedicare” e l’oro di “Nisciun’” feat. Geolier e “Ngopp’ a Luna” fe
...at. Nicola Siciliano, anche l’album ha ottenuto il disco d’oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia)!
“LIBERTÀ”, alla prima settimana dalla sua uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia) ed è rimasto per ben sette settimane consecutive nella Top Ten! Inoltre, “Ti Volevo Dedicare”, singolo al momento in radio, è entrato nella Viral 50 Global di Spotify e il suo video (https://youtu.be/kFF2i6sUj1M), che è stato primo in tendenze su YouTube, conta oltre 21 milioni di view.

A grande richiesta, ad aprile arriva il “LIBERTÀ TOUR 2020”, la cui data a Napoli, da subito sold out, è stata spostata dalla Casa della Musica al Pala Partenope, per permettere a un maggior numero di fan di partecipare al concerto e godersi live il nuovo album!
Queste le date del tour organizzato da Friends and Partners: 3 aprile al Pala Partenope di Napoli, 4 aprile allo Spazio Rossellini di Roma, 9 aprile all’Estragon di Bologna e 17 aprile ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti per i concerti sono già disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. I biglietti già acquistati per la data a Napoli restano validi per la nuova e più ampia location, che si trova comunque allo stesso indirizzo della precedente (Via Corrado Barbagallo 115, Napoli). Per maggiori info: www.friendsandpartners.it

Show More