Non Voglio Che Clara in concerto all'Astro Club (PN)

Non Voglio Che Clara in concerto all'Astro Club (PN)

Save

Event organized by Astro Club

From 20:00 to 00:00 - Terminated event -

From Friday 24 April 2020 until Saturday 25 April 2020

-

season #5
venerdì 24 aprile 2020

Astro Club e Dischi Sotterranei presentano:

NON VOGLIO CHE CLARA (pop, alternative)
live in Astro Club

apertura porte ore 22:00
tessera Federitalia obbligatoria (5€)
pre-compilazione tessera Federitalia obbligatoria: http://www.astro-club.it/tesseramento/

NON VOGLIO CHE CLARA (pop, alternative)
★â˜
...…★
Non voglio che Clara inizia a farsi notare nel 2004 grazie a Caffe Cortina, un demo che finisce col raccogliere i primi consensi portando la band nel giro di pochi mesi ad incidere Hotel Tivoli, esordio discografico targato Aiuola Dischi /Universal Music Italia. Salutato da molta stampa di settore come miglior disco italiano dell'anno, Hotel Tivoli è, nelle parole di Alberto Campo, "uno scorcio di vita appartato eppure aperto al mondo, al tempo stesso provinciale e cosmopolita".

Nel 2006 esce il secondo disco omonimo, mentre con il terzo disco Dei Cani del 2010 la formazione si stabilizza in quella attuale, composta da Fabio de Min (voce, pianoforte, chitarre e principale autore del gruppo) Marcello Batelli (chitarre e sintetizzatori), Martino Cuman (basso e sintetizzatori) e Igor de Paoli (batteria e sintetizzatori). Segue L'amore fin che dura uscito nel 2014 per Picicca /Sony.

Il 29 febbraio 2020 uscirà Superspleen Vol.1 il nuovo album della band per Dischi Sotterranei. La Croazia è il primo singolo ad anticiparne l'uscita e riguarda il passaggio fra l'adolescenza e l'età adulta e tutte le possibilità che la vita ci sembra offrire. In un presente che è contemporaneamente passato e futuro, immobile e fugace, stringiamo il nostro patto con l'eternità sorseggiando un gin tonic, con i piedi immersi nell'acqua della cala di Podrace.
Il video è realizzato da Pietro Berselli.

Il nuovo disco è prodotto da Non Voglio che Clara e mixato da Fabio Trentini al FabLabs Studio.
Mastering di Chris Beyerlein / Separate Sound Studio, Monaco di Baviera.

(P) Dischi Sotterranei, Edizioni BIG MAFF, CRAMPS MUSIC

Show More