Geoff Tate "Empire" 30th Anniversary Show | Traffic Club, Roma

Geoff Tate "Empire" 30th Anniversary Show | Traffic Club, Roma

Save

Event organized by Traffic Live

From 18:30 to 21:59 - Terminated event -

From Thursday 2 April 2020 until Thursday 2 April 2020

-

GEOFF TATE con la band completa - EMPIRE 30th Anniversary Tour - EMPIRE & RAGE FOR ORDER entrambi eseguiti nella loro interezza!

Qui possiamo davvero parlare della leggenda del mito dell'uomo. L'unico e solo Geoff Tate.
L'uomo di punta di una delle band più grandi e importanti della storia del rock, i Queensryche.

Arriva il 2020 e quel suono che senti è la vibrazione di GEOFF TATE e la sua band, Operation: Mindcrime, che si preparano per il loro prossimo to
...ur in Europa, che celebrerà il 30 ° anniversario di EMPIRE.

Uscito nell'agosto del 1990, l'album ha generato sei singoli ("Empire", "Silent Lucidity", "Best I Can", "Jet City Woman", "Another Rainy Night (Without You)" e "Anybody Listening?") E è l'album più venduto dei Queensryche fino ad oggi con vendite di oltre tre milioni di unità, raggiungendo lo status di triplo platino.

GEOFF e la band - attualmente composta da Kieran Robertson alla chitarra, Jack Ross al basso, Scott Moughton alla chitarra e Felix Bohnke alla batteria - eseguiranno tutte e undici le canzoni dell'album, nella loro interezza.

E per metterlo completamente in primo piano, i prossimi spettacoli saranno lanciati da una performance completa del secondo album in studio dei Queensryche, Rage for Order, un'altra gemma di undici brani che ha caratterizzato i singoli "Gonna Get Close to You", "The Whisper" "e" Walk in the Shadows ". Solo pochi anni dopo la sua uscita nell'estate dell'86, Kerrang! la rivista lo ha definito uno dei "100 più grandi album heavy metal di tutti i tempi". Esatto, sia "Rage for Order" che "Empire" tutto in una notte!

Arriva il 2020, il 30 ° anniversario dell'Impero ... e l'Impero è ancora in piedi.

L

Show More