Tio Disco SISMA ROOM Techno NIGHT

Tio Disco SISMA ROOM Techno NIGHT

Save

Event organized by Tio Pepe Disco

From 22:00 to 22:59 - Terminated event -

From Friday 6 March 2020 until Friday 6 March 2020

-

———————SISMA ROOM————————-

Start at 23

DJ RESIDENT
PATRIK CJ

SPECIAL GUEST
NIKSTY
MARK ANTHONY

Mark Anthony nasce nella provincia di Pordenone
(inizio anni ’90) da padre italiano e madre colombiana; la passione per vari generi musicali che spaziano dalle sonorità elettroniche a quelle più classiche, gli consentono fin da giovanissimo (2008) di esibirsi nei club più freque
...ntati del pordenonese. Curioso e intraprendente collabora con altri dj/artisti del nord est: abbinare vari generi musicali per creare un filone musicale unico, sembra essere il mix giusto di Mark A che lo distingue per la tecnica del mixaggio e per i suoi ritmi eleganti e grintosi accompagnati da sonorità calde e accentuate.
Al suo primo Open Air Festival ha l’opportunità di incontrare artisti internazionali tra cui Paul Ritch e Claudio Coccoluto e di essere riproposto al Massive presso la rinomata Ambasada Gavioli.
Inizia così a pubblicare i suoi primi ep, FRESH MOOD e SOUL con la B79Music (2011); confrontandosi con altri artisti e stili di musica alternativi, partecipa come parte integrante alla fondazione dell’etichetta discografica Revolution Records Italia ( 2012) e produce con essa MY LOVE ,BABY BLACK, PUEBLO, TRUST. All’interno del progetto Revolution si sperimenta con altri generi musicali mai intrapresi prima come l’hip hop aiutando il giovane artista Spettro a produrre il primo singolo VERO. Allo stesso tempo continua le sue esibizioni presso Club di rilievo come il Cube dove si esibisce con Felix Da Housecat e in seguito con Umek. Grazie a questi incontri arrivano le chiamate dallo scenario sloveno che lo ospitano nell ‘arco di un anno in diversi party.
Mark A inizia da questi qui a farsi conoscere oltre confine e il 2014 fu un anno di svolta per il suo percorso artistico, che lo vede presente sullo scenario internazionale dell’Eco Festival,il festival sloveno Techno che richiama artisti da tutto il mondo come Sven Vath, Chris Liebing Rush,Cristian Varela, Pet Duo, Fatima Hajji, Du Art, Joanna Coelho, Cesar Almena , Arias Andrea , Ogi Gumja , j Fernandes, Veztax, Damir Hoffman…
In Italia tramite il gruppo Over incontra artisti come Alex Picone, Dewalta, Francesco del Garda , Sonodab, Alexandra, Giovanni Verrina, Matteo Manzini, Cesar Merveille and many more..
Atualmente è resident al Grāu.

Costo: 10 € con consumazione tutta la notte

Ingresso riservato ai maggiorenni muniti di documento valido per l’identità


Tío Disco Via del ponte rosso 23 San Vito al Tagliamento (Pn)
info tavoli 389 5064888

Show More