Tananai ● Live & DjSet Afterparty // Officine Utopia

Tananai ● Live & DjSet Afterparty // Officine Utopia

Save

Event organized by Officine Utopia

From 20:30 to 03:30 - Terminated event -

From Friday 3 April 2020 until Saturday 4 April 2020

-

Tananai ● Live & DjSet Afterparty

// LIVE
▸ Tananai
Uno dei nomi nuovi più promettenti della nuova scena itpop: classe 1995, il giovane artista Alberto Cotta sta conquistando tutti con il suo stile deciso, originale e sarcastico. Passa a Officine come tappa del suo viaggio inarrestabile, forte anche di un singolo come "Calcutta" volato in rotazione su Radio DeeJay.

// DJSET
▸ TBA

// INGRESSO
▸ 5 € Drink Incluso
...in PREVENDITA (entro 00.30)
▸ 5 € in cassa

→ Djset, musica live e un’infinità di storie da raccontare.

// PREVENDITE E LISTE
• Egle 3459675230
• Davide 3923289545
• Matteo 3349190886
• Alessandro 3406350036
• Ilenya 3755870736

// BIO
Tananai - lo chiamava così suo nonno - è Alberto Cotta Ramusino, vive a Lambrate, è del 1995. E’ un produttore, ha iniziato con il progetto di matrice elettronica in lingua inglese “Not For Us”; Oggi Alberto continua a produrre ma scrive e canta in italiano. Ha una scrittura suggestiva con un punto di vista moderno attraverso testi intensi, che sanno emozionare e comunicare in maniera diretta e senza filtri con un’ironia tagliente. Uno stile deciso e originale, sarcastico, talvolta ammiccante, sincero ma mai banale. La voce bassa e melodica scorre su una produzione ricercata che emerge nei singoli rilasciati nel 2019: “Volersi Male”, “Ichnusa”, “Bear Grylls” e “Calcutta”. I suoi quattro singoli sono presenti in diverse playlist su Spotify tra cui: Indie Italia, Graffiti Pop, New Music Friday e Scuola Indie.

"Volersi Male" è il primo singolo di Tananai, una canzone d’amore, quell’amore che passa anche dal farsi male, cantata dentro un carrello della spesa. Il brano è valso al producer e autore milanese un posto nella classifica VIRAL 50 di Spotify, che lo ha inserito fin dal primo singolo tra le giovani promesse della playlist “Scuola Indie”. "Ichnusa", il suo secondo singolo, nasce da un freestyle fatto in casa: è un brano che parla di una storia d’amore finita, sospesa tra le cose che si sarebbero potute fare e per cui ora non c’è più tempo. Il brano finisce subito in VIRAL 50 e Tananai diventa il volto copertina della playlist “Scuola Indie”, dove staziona per mesi. Con il singolo “Bear Grylls” Tananai si svela attraverso una produzione Street Pop che lo avvicina decisamente al genere Urban. Il video, girato a New York, è un’avventura americana imprevedibile e piena di personaggi atipici. L’ultimo singolo di TANANAI, “Calcutta”, è uscito a settembre ed è una dichiarazione ironica e consapevole di un’artista emergente che sogna di diventare grande.

I videoclip dei brani sono curati da un gruppo di amici, un collettivo creativo di videomaker (Olmo & Marco); l’artwork di tutti i singoli, compreso “Calcutta”, è a cura di Moabvillain (Stole Stojmenov). Gli scatti ufficiali di Tananai sono dell’eclettico fotografo Chilldays (Bogi Plakov).

// INFO

Show More