Lime - la mojiteria

Lime - la mojiteria

Save

Event organized by Circolo Arci Renfe

From 16:00 to 00:00 - Terminated event -

From Tuesday 14 July 2020 until Tuesday 28 July 2020

-

Si sente spesso parlare a sproposito di novità, ma in questa estate 2020 ne è arrivata una vera (e freschissima): da una collaborazione tra il ristorante Ostinato e i ragazzi del Renfe nasce LIME - LA MOJITERIA!

Il mojito è già il re indiscusso dei cocktails estivi, ma quest'anno ne sentiamo ancora di più l'esigenza, che sia per fare il pieno di vitamina C contenuta nel lime e stimolare le nostre difese immunitarie???
Ma i benefici non si fermano qua, oltre alle propri
...età digestive e antinfiammatorie, solo per citarne un paio, il lime previene l'invecchiamento delle cellule e protegge la vista.
Inoltre aiuta l’organismo a sciogliere i grassi, ed è spesso inserito anche nelle diete ipocaloriche.
Insomma è l'ideale dopo il pieno di pizze e torte fatte in casa durante il lockdown!

Da LIME - LA MOJITERIA potete provare (e riprovare) le 14 VARIANTI DIVERSE DI MOJITO, ma anche bere una birretta, uno spritz o un cocktail analcolico, al fresco, nella bellissima cornice di Piazza Ariostea.
Grazie alla collaborazione con Ostinato potete anche cenare con una proposta street food gourmet o farvi tentare da un cono di frittura di pesce, insomma non vi facciamo mancare niente!

Vi aspettiamo dal 14 Luglio al 9 Agosto al mangiafexpo (ovviamente allo stand n.1) per mantenere la giusta e indispensabile dose di LIME giornaliera!

Show More