Magika Disco Club -Lunedì 03 Agosto -Disco Live a 360° & Latino Americano

Magika Disco Club -Lunedì 03 Agosto -Disco Live a 360° & Latino Americano

Save

Event organized by Magika Disco Club

From 20:00 to 01:30 - Terminated event -

From Monday 3 August 2020 until Tuesday 4 August 2020

-

Il Lunedì #Cisidiverte
Sala Classic: Latino Americano con Dj @Negrito Geovany Mata Sala Emotion : Musica a 360° #Revival #housemusic #Commerciale #MusicaItaliana #Afro & #Reggeaton con @Ago.Pellizari Dj
Ingresso:
10€ Uomo con consumazione
10€ Donna con consumazione

Nuovo orario di Apertura - 22.00.
RISPETTANDO TUTTE LE NORME VIGENTI COVID-19
... IL BALLO DI COPPIA è consentito tra persone conviventi o congiunte.
Il rispetto dei requisiti di convivente/congiunto è affidato alla responsabilità individuale.
Per garantire ed agevolare il distanziamento avremo una capienza ridotta, per questo consigliamo la prenotazione del Tavolo anche se non è obbligatorio. (per ulteriori chiarimenti non esitare a contattarci anche telefonicamente - 334 3044900)

IL TAVOLO PUÒ ESSERE PRENOTATO SOLO DA MAGGIORENNI (+18)

Per venire incontro alle numerose richieste abbiamo deciso di attivare il servizio di Prevendita!
potrai acquistare il biglietto della serata andando sul sito www.magikadisco.com e cliccare su PREVENDITA BIGLIETTI
seleziona la serata e acquista il biglietto che dovrai presentare all'ingresso in formato cartaceo o sul tuo smartphone. La prevendita è attiva fino alle ore 22.00 del giorno dell'evento!

In alternativa si potrà acquistare il biglietto direttamente in cassa fino al raggiungimento della capienza consentita.

A causa delle normative di prevenzione del Covid-19 ci saranno da seguire una serie di istruzioni elencate qui sotto:

REGOLAMENTO contenimento Covid-19

È vietato sostare e formare assembramenti nel parcheggio.
Il guardaroba non è fruibile.
Per accedere alla discoteca occorre avere con sé la mascherina. In caso ne siate sprovvisti, è possibile acquistarla presso di noi.
È possibile non indossare la mascherina all’aperto solo se viene garantita la distanza di sicurezza di 1 metro; in caso non sia possibile tale regola, indossare la mascherina.
All’accesso disporsi a distanza di 1 metro e attendere la misurazione della temperatura da parte dell’addetto. Si ricorda che con temperatura > o = a 37,5°C verrà vietato l’ingresso alla discoteca.
L’ingresso alla discoteca prevede due accessi: quello centrale destinato ai possessori di prenotazione tavoli e quello laterale per i clienti che devono pagare l’entrata. In attesa dello svolgimento delle operazioni da parte delle cassiere, mantenere la distanza di 1 m interpersonale.
L’accesso alle piste da ballo prevede che venga mantenuta la distanza interpersonale di 2 metri e la sanificazione con gel igienizzante delle mani. I dispenser sono dislocati in prossimità della pista. La stessa operazione deve essere effettuata all’uscita dalla pista da ballo.
Il ballo di coppia è possibile solo se congiunti. Di tale dichiarazione risponde la responsabilità individuale.
La capienza massima degli spazi dedicati al ballo è indicata su apposita cartellonistica. Preghiamo gli avventori di prenderne atto e di utilizzare il buon senso per l’accesso.
Negli spazi di camminamento mantenere la distanza di 1 metro.
È obbligatorio indossare la mascherina durante l’uso dei servizi igienici. Le indicazioni sono riportate su apposita cartellonistica. Posizionarsi sull’apposita segnaletica orizzontale (bollini gialli) per potervi accedere.
È vietata la consumazione al banco. In prossimità dei banconi per la somministrazione di bevande e alimenti troverete una segnaletica orizzontale (bollini gialli) sui quali posizionarsi per poter ordinare e in attesa del servizio.
L’uscita dalla discoteca prevede un percorso dedicato;
Si ricorda alla clientela che una volta usciti dal locale, non sarà più possibile rientrare se non ripetendo l’accesso con misurazione della temperatura e pagamento del biglietto d’ingresso.
Il personale è a disposizione per qualsiasi informazione e vigilerà sull’adempimento delle regole.
Si ricorda che il non rispetto delle disposizioni del presente regolamento e delle disposizioni cogenti nazionali sono di responsabilità individuale.
Noi siamo pronti ad accogliervi, voi rendeteci il lavoro semplice rispettando le regole!

Grazie! Lo staff
► Info e prenotazioni ☎ Tel 0373 234711
Fax 0373 236007
Cel 334 3044900
⛔ INGRESSO CONSENTITO SOLO AI MAGGIORI DI 16 ANNI
N.B: La direzione si riserva il diritto di richiedere l'esibizione di un documento d'identità (originale ed in corso di validità) per consentire l'accesso al locale.

Show More