Avanzi di Balera Dj Set - Aperitivo Castello Barolo

Avanzi di Balera Dj Set - Aperitivo Castello Barolo

Save

Event organized by Collisioni Festival

From 19:00 to 23:00 - Terminated event -

From Friday 11 September 2020 until Friday 11 September 2020

-

A grande richiesta, tornano a Collisioni, nel cortile del Castello di Barolo per l'ultimo appuntamento di addio all'estate, gli AVANZI DI BALERA, storica crew di DJ protagonista di molti bei momenti nella piazza rosa e negli after show del festival Agrirock.
Venerdì 11 settembre, dalle 21.00, saranno loro i protagonisti della notte del Castello, per salutare l'estate che se ne va. Il dj set sarà introdotto come sempre da una grande storia del rock, alla scoperta del grande Jim Morrison
...e dei Doors per raccontarne la vita e la musica con l'aiuto di video, aneddoti e ascolti. Assaggeremo alcuni grandi vini da tutta Italia, e formaggi tipici del nostro territorio nell'ambito dell'apericena di Avanzi di Balera e Collisioni.
"Se Avanzo Surgelatemi" è il nuovo format di Avanzi di Balera, per non perderci di vista, in attesa di scongelarci tutti e di ripartire alla grande. Un dj set senza fronzoli nel bellissimo Cortile del Castello di Barolo per allietare i nostri momenti di svago distanziato.
Vi aspettiamo tutti quanti alle ore 21.00 di venerdì 11 settembre per una nuova grande festa a Barolo!
*Se volete prenotarvi per la degustazione di 3 assaggi di vini con Apericena e DJ Set, il pacchetto ha un costo popolare come sempre di 10 euro. Per partecipare all'evento ed essere certi di trovare posto, si consiglia la prenotazione: potete mandare una mail a info@collisioni.it
*Tutte le serate sono pensate nel pieno rispetto delle normative per il contenimento della pandemia COVID19. Il cortile storico del Castello di Barolo, con il suo bellissimo dehor, è cintato da mura; i tavoli e le sedie sono distanziati; gli ingressi saranno contingentati e regolati in base alla disponibilità.

Show More