Machine Gun Kelly in concerto a Milano

Machine Gun Kelly in concerto a Milano

Save

Event organized by CarroPonte

From 17:00 to 21:59 - Terminated event -

From Tuesday 20 June 2017 until Tuesday 20 June 2017

-

MACHINE GUN KELLY
20 giugno 2017 @ Carroponte

Prezzo biglietti:
posto unico: 22€ + diritti di prevendita

Orari:

Apertura porte: 20.00
lowlow: 21.00
MGK: 21.45

Il rapper americano Machine Gun Kelly arriva in Italia per un’ imperdibile data al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) il prossimo 20 giugno.

I biglietti saranno in pre-sale esclusiva su www.iovado.club per 24 ore a partire d
...alle ore 10.00 di mercoledì 15 febbraio e in vendita generale su www.ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 17.

Machine Gun Kelly, 26 anni, è il rapper americano del momento. Viene dall’Ohio e ha rilasciato il suo primo album Lace Up nel 2012 via Interscope Records. La sua ultima hit Bad Things (cantata in collaborazione con Camila Cabello, ex-membro delle Fifth Harmony) è in testa alle classifiche mondiali (certificata Platino negli Stati Uniti). ll brano è accompagnato da un video ufficiale visibile su https://youtu.be/QpbQ4I3Eidg che ha già totalizzato oltre 76 milioni di views.
Il 2016 è stato un anno fortunato per Kelly che ha esplorato altri orizzonti oltre alla musica, prendendo parte a diversi progetti. Ha infatti recitato come attore nella serie firmata da Cameron Crowe Roadies, nel film indipendente Punk Is Dead, Nerve (con Dave Franco ed Emma Roberts) e in The Land (con Erykah Badu). Ha inoltre firmato con la Wilhelmina Modeling Agency, sfilando durante la settimana della moda di Londra e la NYFW.
Machine Gun Kelly è una stella in ascesa, spinto dalla determinazione e dalla passione a raggiungere gli obiettivi. “Ho cominciato dal basso” –dichiara- “ho sempre incoraggiato i giovani a migliorare sé stessi, cogliendo le opportunità che la vita ci offre e provando cose nuove. Chiunque tu sia, devi sapere che puoi farcela lavorando sodo ed essendo determinato. Non bisogna mai smettere di crederci.”

COME RAGGIUNGERCI

TRAM E BUS
Il Carroponte è raggiungibile con la metrotranvia (linea 31) o con i bus: 728davanti al Centro Sarca in Via Milanese e le linee 708 e 713 con fermata in Via Carducci. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Sesto Marelli e Sesto Rondò (Linea 1 Rossa) e Bignami(Linea 5 Lilla).

AUTOMOBILE
In auto: dall’autostrada A4 Torino­Venezia, uscita Sesto San Giovanni­Milano Viale Zara. Dalla Tangenziale Est direzione nord: dopo l’uscita Gobba prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, prima uscita per Sesto Sud.

DOVE PARCHEGGIARE
Viale Fulvio testi : parcheggio ingresso parco nord (Via Clerici)
Viale Fulvio testi: parcheggio ingresso concessionaria Renault (Via Milanese)
Via XX Settembre: parcheggio ingresso concessionaria
Via Milanese, 10 – Parcheggio del Centro Commerciale Centro Sarca APERTO FINO ALL’ 1:00

TRENO
In treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Sesto San Giovanni in piazza 1 Maggio. E’ collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi. Dalla stazione di Sesto, prendere la metro linea rossa per una fermata e scendere a Sesto Rondò. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.trenitalia.com

IN BICI
Il percorso più agevole per raggiungere Carroponte in bicicletta lo trovate a questo link: https://goo.gl/ex7qT7

Show More