ABA in concerto! Prima assoluta live del nuovo album Oxygen

ABA in concerto! Prima assoluta live del nuovo album Oxygen

Save

Event organized by Villa Barbieri

From 19:30 to 21:30 - Terminated event -

From Thursday 22 June 2017 until Thursday 22 June 2017

-

LA SPLENDIDA VOCE DI ABA IN PRIMA ASSOLUTA CON IL NUOVO ALBUM "OXYGEN" PER LA RASSEGNA "STORIE DI JAZZ" A VILLA BARBIERI!

Evento speciale in prima assoluta giovedì 22 giugno all'interno della programmazione di concerti a Villa Barbieri, il giardino estivo più amato dai padovani che torna ad ospitare la musica dal vivo nella tradizionale serata del giovedì.
Un cartellone di 5 appuntamenti da non perdere nella splendida barchessa della Villa con artisti di fama nazionale e
... internazionale che si esibiranno ogni settimana a partire dal 15 giugno.

Dopo l'apertura con il tributo a Carlos Santana arriva a Padova una delle voci più interessanti del panorama nazionale che ha scelto Villa Barbieri per la presentazione ufficiale del nuovo progetto discografico.
ABA Official si esibirà infatti nella sua città giovedì 22 giugno per una serata-evento di lancio dell'album intitolato OXYGEN accompagnata da una soul band d'eccezione!

Ventinovenne padovana, dopo aver calcato numerosi palchi e aver partecipato a diversi concorsi, nel 2008 è approdata nel Summertime Choir, coro gospel di fama nazionale, che le ha dato la possibilità di completare la sua formazione e di esibirsi su grandi palchi in giro per l'Italia e l'Europa.
Quarta classificata all'edizione 2013 del talent show X Factor Italia, dove si è fatta notare per la voce calda e potente e una forte presenza scenica guidata dal giudice Elio, ABA Official ha proposto diversi pezzi dal sapore blues riuscendo a convincere il pubblico ed arrivando fino alla finale al Mediolanum Forum di Assago dove ha duettato con Mario Biondi sulle eleganti note del brano “Close to you" di Burt Bacharach - Legend.
Il 13 dicembre 2013 è uscito il suo primo album unitamente al singolo Indifesa, insieme al primo video che ha superato la soglia delle 150.000 visualizzazioni su youtube.
La stagione 2014/2015 l'ha consacrata come presenza fissa nel programma di Maurizio Crozza Official su La7 e ha segnato l'inizio di un nuovo percorso artistico.
Grazie alla sua musica e alle collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali, ABA Official si è esibita sui palchi italiani più importanti (a Bologna, Roma, Milano e Genova), aprendo anche i Giochi Giovanili Europei di Bratislava (Rep. Slovacca) e cantando nel resort numero 1 al mondo “The Mulia” a Bali (Indonesia).
Ha collaborato con artisti di grandissimo calibro come Mario Biondi, Elio e le Storie Tese, Jermaine Paul, Giorgia e molti altri.
Lo scorso anno ha pubblicato il singolo Get me high con eccellenti risultati di media e classifica (12° in classifica generale, 1° in classifica RNB).

Ora arriva l'album OXYGEN e ABA Official ha deciso di rendere omaggio alla sua città presentando in anteprima assoluta questo progetto artistico che attinge dal blues, soul, jazz e gospel. La predilezione di ABA Official per la musica afro-americana non è un mistero, il suo mito è infatti Beyoncé.
Un concerto-evento che la vedrà sul palco insieme ad Alberto Lincetto al pianoforte, Riccardo Bertuzzi alla chitarra, Paolo Andriolo Paulendrius al basso e Carmine Bloisi alla batteria.

Una serata da non perdere dove non mancheranno le sorprese per i fan di ABA Official

L'ingresso prevede come sempre due formule:
- la cena con jazz menu e tavolo riservato (su prenotazione)
- l'ingresso al solo concerto (Euro 10 inclusa consumazione)

Per informazioni e prenotazioni:
0498703223 (Villa Barbieri)
3421486878 (Scuola di Musica Gershwin)
info@storiedijazz.com - www.villabarbieri.it

Show More