STASERA - Giulia's Mother LIVE (open act Est-Egò) #seguilazattera

STASERA - Giulia's Mother LIVE (open act Est-Egò) #seguilazattera

Save

Event organized by Magazzino sul Po

From 19:30 to 22:00 - Terminated event -

From Thursday 22 June 2017 until Thursday 22 June 2017

-

______________INGRESSO GRATUITO____________
Sarà quasi giunto il momento di partire e vogliamo iniziare il nostro viaggio con tutti voi, sarà una festa.... ⛵⛵⛵

Il progetto ONERIVER #seguilazattera sarà un viaggio unico a bordo di una zattera costruita da noi.

Percorreremo il Po in sei tappe, con ospiti, live session e tanta follia. Seguite la pagina per scoprire ogni giorno qualcosa in più di noi e della nostra avventura:
... href="https://www.facebook.com/giuliasmother/?fref=ts">https://www.facebook.com/giuliasmother/?fref=ts

***22 GIUGNO • DATA ZERø - ONERIVER #seguilazattera ***

h 21.30 ~ Est-Egò (opening act)
h 22.00 ~ Giulia's Mother LIVE SESSION con brani inediti
e poi .....

Artwork: Luca Ceragioli ♥

“La nostra musica e la sua relativa espressione sono strettamente legate ad un concetto, tanto primordiale quanto essenziale: Il Viaggio.

Viaggiare nella sua accezione di mutamento, evoluzione, di libera visione.

Viaggiare è tracciare nuove strade e abbandonarne di esistenti, esporsi in modo trasparente all'imprevisto come principio assoluto al miglioramento, lasciarsi andare al confronto con il nuovo e soprattutto con se stessi, ricercare nel percorso gli elementi e i tasti nascosti scatenanti il pensiero, quello critico, quello vero.

Cambiare prospettiva è fondamentale, osservare le sfaccettature, amare la vitalità dell’imperfezione, guardare dall’alto dopo aver girato attorno. L’idea alla base è congelare l’empatia del momento per contaminarsi di forze sconosciute pochi attimi prima.

Viaggiare è semplicemente vivere e viversi senza freni.

ONERIVER è la distruzione intrinseca degli schemi, viaggiare tra gli argini del fiume più grande d'Italia è il tragitto prescelto per perdersi e ritrovarsi simultaneamente, spingersi oltre e ottenere di riflesso la piena coscienza di noi stessi per abbattere argini e barriere di altra natura.” – Giulia's Mother -

------------------------------------------------------------------------------
Giulia's Mother
Andrea Baileni, voce e chitarra (premio ADGPA Miglior Chitarrista Acustico 2013) e Carlo Fasciano alla batteria pubblicano per INRI l'album di debutto TRUTH. Inserito tra i migliori dischi dell'anno da magazine e Webzine quali “Il Mucchio Selvaggio”, “RockLab” riceve consensi unanimi dalla critica. Vengono accostati dalle riviste di settore ad artisti come Bon Iver, James Blake, Anthony and the Johnson e definiti un misto tra folk, indie/pop e post rock. Il loro suono è caratterizzato dall’uso di pedaliere che armonizzano la voce e una chitarra acustica particolare che suona anche come un basso ricreando suoni difficilmente riconducibili a sole due persone sul palco.
Da Maggio un tour di concerti li ha visti suonare in Italia, Inghilterra e Scozia. Hanno aperto i concerti di Bianco, partecipato al Fringe Festival di Edimburgo e suonato nelle venue di Camden Town a Londra.
TRUTH è una nascita, un risveglio, è lo spogliarsi dai dogmi, dagli schemi imposti attraverso l'osservazione della propria natura. TRUTH è l'inizio di un viaggio

“Una sorpresa assoluta“ da ROCKERILLA
“Truth è un gioiello simile ad un manufatto senza tempo” da Rumore

LINK
Live Session: https://www.youtube.com/watch?v=Umlxhnd8DQs
Official Video: https://www.youtube.com/watch?v=6fQUR27C
-----------------------------------------------------------------------------------
Est-Egò
Gli Est-Egò sono un gruppo musicale post-rock/space-rock formatosi a Torino nel 2015. Il luogo deputato a sala prove durante i primi mesi di vita della band è una vecchia stalla dai muri in pietra situata poco fuori città. Il particolare riverbero naturale dell'edificio e la tranquillità del luogo influenzano fortemente la composizione. La forma canzone viene abbandonata in favore di strutture imprevedibili; l'italiano viene esplorato per l'ottenimento di una comunicazione che oscilla tra concretezza e astrazione, volta alla descrizione di ambientazioni e tematiche fantascientifiche in grado di sposarsi con gli ambienti sonori dilatati e fluttuanti. Nel novembre dello stesso anno gli Est-Egò iniziano le registrazioni dell'omonimo mini concept uscito per NøeveRecords nell'aprile 2016. Nel gennaio del 2017 pubblicano il loro primo videoclip, "Dortmund".


E POI CI SARA' UNA SORPRESA .... :)
#seguilazattera #oneriver #giuliasmother
.
.
#viaggio #po #zattera #music #specialday #river #musically #newstory #crazyboy #comingsoon #inri #metatron #indiemusic #horizon #instagreat #event #magazzinisulpo #estegò #dewrec

- Ingresso Gratuito -
- NO Tessera Arci -

Show More