Neon Lounge pres: Blackroom Boys - Domenica al Blanco!

Neon Lounge pres: Blackroom Boys - Domenica al Blanco!

Save

Event organized by BLANCO - MILANO

From 17:00 to 22:00 - Terminated event -

From Sunday 18 June 2017 until Sunday 18 June 2017

-

A NEON Lounge la musica la suona chi vuole raccontare stupire e divertire. Non sempre serve un nome conosciuto per emozionare! Neon 2.0 e Recreative 12 collaborano per lanciare il sound fresco di nuovi nomi, ogni Domenica al Blanco Milano.

18 Giugno 2017: BLACKROOM BOYS djset

> Sergio e Francesco, in arte 2MeltBrain, Emanuele e Danilo, in arte AGAL:ED, tutti nati ad Avellino. Sergio e Francesco, spinti dalla loro passione per la musica iniziano a frequentare i migli
...ori club partenopei della scena techno/house per poi avviare la loro carriera da dj all'età di 14 anni. Uno stile misto che varia dall'house alla techno in un unico set. Quello stesso stile li ha visti protagonisti in moltissimi club del sud Italia, affiancando artisti di fama internazionale come, Chris Liebing, Ralf, Luca Agnelli, ed altri.
Emanuele e Danilo anch'essi uniti dalla passione per la musica, iniziano la loro carriera nei club della propria città, frequentando il conservatorio ed intraprendendo la carriera di produttori.

I quattro decidono di unirsi in un unico progetto, BlacRoom crew.
Quattro dj, una sola consolle, ed uno stile del tutto unico ed innovativo, in grado di soddisfare tanto gli amanti dell'house quanto gli amanti della techno.

Hosted By Marcella Fizzotti e Marco Sanseverino.

Show More