Sabato 24 Giugno | INAUGURAZIONE Estate 2017 Albatros Beach Club

Sabato 24 Giugno | INAUGURAZIONE Estate 2017 Albatros Beach Club

Save

Event organized by Albatros BeachClub Castellaneta Marina

From 21:30 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 24 June 2017 until Sunday 25 June 2017

-

Finalmente l'attesa è finita. Sabato 24 Giugno ritorna il Club di Castellaneta Marina per l'INAUGURAZIONE della nuova stagione 2017 ed ovviamente ritornano anche le emozioni che solo l'Albatros Beach Club riesce ogni anno a regalarci con la rassegna “LIVE THE SUMMER”: musica dal vivo, dj set, luci, colori ma soprattutto amici, mare, luna e stelle. Come ogni anno ci sarà davvero tutto il necessario per dare il via a questa nuova Estate da vivere assieme.
Per la prima notte d'estate 2
...017 abbiamo l'onore di ospitare sul nostro palco una band dalla carica artistica davvero unica nota ormai in tutta la penisola per le frizzanti performance canore: dal vivo sul palco dell'Albatros si esibiranno ALBERTO LAURENTI ed i RUMBA de MAR !

Questa formazione di origine romana è unica nel suo genere: la particolarità del sound dei Rumba infatti è quella di creare un cocktail sonoro irresistibile di musica arabo gitano con influenze folcloristiche maghrebine e persino partenopee; ma credete è molto di più di quanto si possa descrivere. Infatti ecco la ragione per cui sono stati scelti come band resident in locali come il Babaloo a PortoRecanati, il Pineta e il Pacifico a Milano Marittima, al Billionaire ed al Pepero di Portocervo, da ELLE, al Rhome, al Jet Set, all'Exe, al Sophia di Roma, al Biblos di Riccione ed al Pantarei ed il Number Two di Capri, al Donoma di Civitanova Marche.
Le cronache ricordano la loro allegra presenza ai matrimoni di Fiona Swaroski a Vienna, Francesco Totti a Roma, Cesare Paciotti a Venezia. Oppure protagonisti all’apertura della Mostra del Cinema al Casinò di Venezia, o al Porto di Valencia, in occasione del varo del nuovo Mascalzone Latino per la Cup Mondiale. Insomma il divertimento e la qualità dell'esibizione sono davvero assicurati.

Dopo il live, spazio alla consolle resident con Silvio Carrano, Guido Balzanelli ed Antonio Rey che, assieme alle voci di Nico P., Piernicola Cianciotta e Giuseppe Garzone ci accompagneranno sino alle prime luci dell'alba.

Ingresso solo su lista d’invito
Donna € 5,00 | Uomo € 10,00 (Ridotto entro le ore 01:00)

Info e prenotazioni tavoli: 339.2574175

Show More