Roberto Angelini e Pier Cortese | Italian Live Week @Cantiere

Roberto Angelini e Pier Cortese | Italian Live Week @Cantiere

Save

Event organized by Cantiere Hambirreria Lecce

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Tuesday 20 June 2017 until Saturday 24 June 2017

-

20 - 22 - 25 giugno | Italian Live Week

Segnate queste date, bloccate le vostre agende, non prendete altri impegni nei prossimi giorni: nel nostro Cantiere questa settimana arrivano degli ospiti da tutta Italia.

20/06: L.A. Woods
22/06: Aquarama
25/06: Roberto Angelini e Pier Cortese

A partire da martedì e fino a domenica sera, sul palco della nostra Hambirreria di Lecce, si esibiranno tre gruppi dai nomi di respiro nazionale:
...r /> Martedì 20/06: gli L.A. Woods
Direttamente da Torino, gli L.A. Woods sono un “power" duo formato dal cantante e chitarrista italo-irlandese Anthony Lynch e il percussionista Luigi Carlucci. Nati come buskers della loro città - ovvero "artisti di strada” - racconteranno con solo chitarra, voce e cajon (sostituto della tradizionale batteria) cosa significhi riempire gli spazi, con il loro particolare sound acustico e folk, il risultato del mescolarsi di varie influenze che vanno dal pop di stampo britannico al folk e country americano. Ad accompagnarli, anche Ruben Dimitri, che andrà ad aggiungere la groova giusta per un live ancora più coinvolgente.

Giovedì 22/06: gli Aquarama
Nato come progetto "consapevolmente pop" dal polistrumentista Dario Bracaloni e il batterista e visual artist Guglielmo Torelli, gli AQUARAMA porteranno da Firenze a Lecce un viaggio musicale e visivo che ci condurrà in un panorama fatto di suggestioni tropicali, combinando groove moderni ed essenziali con ritmi downtempo ispirati dalla musica black e sudamericana, arricchiti da melodie e arrangiamenti dal sapore vintage e internazionale. Riva è il loro album di esordio disponibile dal 21 aprile per Fresh Yo! Label/IRMA records.

Domenica 25/06: Roberto Angelini e Pier Cortese

Direziona artistica a cura di Titti Stomeo - TTevents

Per prenotare un tavolo, chiamare al 389 514 1191, possibilmente dopo le 18.30. Vi aspettiamo per un hamburger, una rosetta, una birra!

Show More