Bravi - Firenze

Bravi - Firenze

Save

Event organized by Obihall Teatro Di Firenze

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Friday 3 November 2017 until Friday 3 November 2017

-

Michele Bravi
#BraviFI17
Venerdì 3 Novembre 2017 Orario di inizio 21:00
Obihall Teatro Di Firenze
Prevendite Boxoffice Toscana dalle ore 10:00 di venerdì 30 giugno

«ANIME DI CARTA rispecchia tutta l’ecletticità di MICHELE,
la sua voce interpreta una consapevole scrittura pop d’autore» - Il Messaggero.it

“Le Anime di Carta descrivono mille forme, con mille sfumature diverse, con infinite varietà di grafia e trama. E que
...sta volta, guardandosi negli occhi e parlandosi da vicino, si racconteranno dal vivo” – Michele Bravi –

Dopo i sold out delle due anteprime a Milano e Firenze, in arrivo per l’autunno 2017 “Anime di Carta Tour – Nuove Pagine”, la prima tournée di Michele Bravi, organizzata da Vivo Concerti.

“Aggiungere nuove pagine alle Anime di Carta significa non arrendersi alla voglia di trovare quella luce che ti attraversa e che ti permette di leggere cosa c’è scritto al di là del foglio.” – dichiara Michele – “Il racconto di chi ha attaccato la propria vita alla vita di qualcun altro non è ancora finito e forse, solo ora, lo capisco fino in fondo, non finirà mai” .

A febbraio 2017 esce l’album “Anime di Carta” per Universal Music, debuttando alla prima posizione della classifica FIMI/Gfk. Il singolo “Il Diario degli Errori”, classificato quarto alla 67° edizione del Festival di Sanremo, conta ad oggi 6 milioni e mezzo di stream e il relativo videoclip su YouTube supera 23 milioni di visualizzazioni.

Sull’onda del primo disco di platino con “Il Diario degli Errori” e il successo radiofonico del secondo singolo “Solo Per Un Po’”, Michele, con il supporto strategico di Show Reel, si appresta a scrivere una “nuova pagina” con un tour che si preannuncia ricco di grandi sorprese ed emozioni.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

Show More