SoloMacello Fest 2017 w/ Deafheaven, Trap Them & more

SoloMacello Fest 2017 w/ Deafheaven, Trap Them & more

Save

Event organized by Circolo Magnolia

From 17:00 to 23:00 - Terminated event -

From Wednesday 21 June 2017 until Wednesday 21 June 2017

-

La nebbia si è alzata, e quest'anno di neve neanche l'ombra. Arriva quella stagione complicata per il Metal, l'Estate, e abbiamo bisogno di tirarci un po' su.

E quindi eccoci ad annunciare che SoloMacello Fest 2017 che si svolgerà il 21 Giugno, ovviamente al Circolo Magnolia concentrato in un giorno solo e vi piacerà. Oh cazzo se vi piacerà.

Dalle 19.00
Deafheaven
Trap Them
Ghost Bath
La Fin
Calvario

Ingresso: 2
...0€ +d.p.

Prevendite www.mailticket.it/spettacolo/7771


DEAFHEAVEN
Un altro tipo di Bay Area: post rock e Black Metal moderno per una delle band più rivoluzionarie della musica heavy di questi anni. L'ultimo album New Bermuda cita di tutto, dai Metallica ai My Bloody Valentine senza batter ciglio, e i loro concerti sono celebri per intensità, furia e il carisma di George Clarke.
https://www.facebook.com/deafheaven/

TRAP THEM
Uno dei gruppi più feroci dell'attuale scena hardcore/grind/crust. Parti uguali di Entombed, Black Flag, Tragedy con la vista annebbiata dal sangue. Ci facciamo male.
https://www.facebook.com/TrapThem/

GHOST BATH
Ora che si può lasciar parlare solo la musica, è giunto il momento di dare ai Ghost Bath ciò che appartiene loro: Moonlover è una perla di Black Metal senza compromessi al servizio di passaggi post-rock da brivido.
https://www.facebook.com/blackghostbath/

LA FIN
https://www.facebook.com/LaFinOfficial/

CALVARIO
https://www.facebook.com/calvarivm/

Show More