Giovedì 29 Giugno @Pepito Beach w/Digital Monkey Beat DJ SET

Giovedì 29 Giugno @Pepito Beach w/Digital Monkey Beat DJ SET

Save

Event organized by Pepito Beach Club

From 16:00 to 01:00 - Terminated event -

From Thursday 29 June 2017 until Friday 30 June 2017

-

Pepito Beach Estate 2017 Il Giovedì Italiano 100% DJ SET

Giovedì 29 Giugno Digital Monkey Beat un dj set esplosivo formato da PAU (negrita) e Dj AM:PM.
Il frontman dei Negrita in consolle, accompagnato da Alessio Martino (alias Dj AM:PM), sotto lo pseudonimo di Digital Monkey Beat. La migliore musica elettronica filtrata dal gusto eclettico del duo, in un set esplosivo pronto a far saltare HOME.
C’è solo una regola… Let's Party!

OpenBand
...dalle 23 apriranno questa fantastica serata all'insegna del DjSet
Gli "SHE SAID" ----- seguiti da i "THE GOLDE UFO" a seguire l'attesissimo dj set di PAU (negrita) e Dj AM:PM


SHE SAID :She Said è un gruppo musicale di genere pop elettronico. She Said è uno stato d'animo, She Said è una stanza, She Said è uno spazio mentale dedicato all'esplorazione dei pensieri. She Said è l'incontro di tre mondi tanto diversi quanto complementari dal quale nasce un'esperienza musicale pop elettronica dedicata all'attenzione verso il suono e le parole. Parole che sono arrivate così forti da doverle condividere.

THE GOLDE UFO : The Golden Ufo, realtà nata nel 2013 per volontà del duo composto da Matteo Di Giovanni e Danilo Di Giulio, rispettivamente voce e post produzione e tastiere e programming, si occupano di quello che, genericamente, potremmo definire come electro pop, seppure le sfumature siano tante. Le collaborazioni si sentono e danno quel tocco in più di varietà sui dieci brani della loro prima produzione dal titolo omonimo “The golden UFO”,riuscendo a catturare subito l’attenzione dell’ascoltatore e ad essere molto catchy, il che rende la loro proposta ascoltabile su vari livelli di profondità e da pubblici anche diversi da quelli più canonici.Le influenze dichiarate sono i Depeche mode, Ladytron, Massive attack, Digitalism e l’electro in generale. I TGU sono attivi anche nell’ambito dei remix tra cui spiccano la rivisitazione del brano “Only” dei Nine Inch Nails (tra i più votati di sempre su www.ninremixes.com) e un’inedita versione del brano “Dear John” della cantante/producer americana Erin Barra che verrà pubblicato nell’EP dell’artista “Redefined”Ad Agosto 2015 i TGU pubblicano il singolo “Feeling like a shadow” per la label newyorkese Blend.io, singolo accompagnato da tre remix di producers internazionali.


-- INGRESSO GRATUITO --

## Info & prenotazioni 347/7341667 ##
Cena menù Pizza/Pesce si consiglia la prenotazione
## INIZIO CONCERTO ORE 23.00 ##

Show More