Women for AIRC - SÓLEY live at Covo Summer, Bologna

Women for AIRC - SÓLEY live at Covo Summer, Bologna

Save

Event organized by Covo Club

From 18:00 to 23:00 - Terminated event -

From Tuesday 4 July 2017 until Tuesday 4 July 2017

-

COVO CLUB /// Keeping Rock Music Alive Since 1980
e COMCERTO presentano:

WOMEN FOR AIRC

in concerto:
sóley (ISL - alt-pop / songwriting - Morr Music)

Nata a Hafnarfjörður, Islanda, Sóley ha fatto il suo esordio sulla scena musicale nel 2010 con l’Ep “Theater Island” e nel 2011 con il fantastico LP alt-pop “We Sink” (2011). “Pretty Face”, il primo singolo estratto, ha ottenuto più di 22,4 milioni di visualizzazioni s
...u YouTube.
Diplomata in pianoforte e composizione all’Icelandic Art Academy, Sóley Stefánsdóttir, ex membro dei Seabear, ha pubblicato un secondo EP dal titolo “Krómantík” nel 2014. L’album comprende opere originali per pianoforte e composizioni per produzioni teatrali e cinematografiche. A distanza di un anno, nei primi mesi del 2015, Soley ha pubblicato il suo secondo album, “Ask The Deep” ricco di atmosfere notturne.
A Maggio 2017 uscirà il terzo lavoro in studio, 'Endless Summer', via Morr Music. Scritto insieme all’amico di lunga data Albert Finnbogason, il lavoro si lascia alle spalle l'oscurità di “Ask The Deep” per esplorare gli angoli più assolati del suo songwriting.

"L'idea dell’album è arrivata quasi per caso durante una notte di inizio gennaio 2016, quando mi sono svegliata nel mezzo della notte e ho scritto una nota a me stessa: 'Scrivere sulla speranza e la primavera'. Così ho dipinto il mio studio di giallo e viola, comprato un pianoforte a coda, mi sono seduta e ho iniziato a suonare, cantare e scrivere."

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

"WOMEN FOR AIRC"
Covo Club ha da poco iniziato una collaborazione con AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - Comitato Emilia-Romagna e Semm Music Store, con lo scopo di sensibilizzare il pubblico più giovane sull'importanza della ricerca scientifica e della prevenzione oncologica. La collaborazione tra Covo, AIRC e Semm è iniziata con il concerto di Lisa Hanningan e continuerà nei prossimi mesi con il progetto “Women For AIRC”: una serie di concerti organizzati per raccogliere fondi destinati alla ricerca e per sensibilizzare il pubblico su temi legati ai corretti stili di vita.
L'appuntamento “Women For AIRC" dell'estate sarà quello del prossimo 4 Luglio, in cui si esibirà l'artista islandese Soley, che fa tappa al Covo Summer per presentare il suo nuovo bellissimo album Endless Summer, appena uscito per Morr Music. Il ricavato della serata sarà devoluto alla migliore ricerca scientifica italiana finanziata da AIRC. Questo sarà possibile grazie al fondamentale contributo di Fiorentini + Baker che ha deciso di unirsi alla causa e di sponsorizzare questo evento.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

PREZZI
Biglietto: 15 euro + d.p.

PREVENDITE
https://www.boxol.it/it/event/sley-covo-summer-bologna/202179

● ● ●

AFTERSHOW music selection by:

EMILY CLANCY

● ● ●

PLAYLIST COVO SUMMER 2017 SU SPOTIFY!
ascolta qui la colonna sonora della tua estate: goo.gl/GcYkBz

● ● ●

COME RAGGIUNGERCI
http://covoclub.it/bo/dove-siamo/

● ● ●

Covo
Viale Zagabria, 1, 40127 Bologna
www.covoclub.it

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Instagram: @covoclub #covoclub
Snapchat: @covoclub

Show More