Michele Bravi -Anime di Carta Tour Nuove Pagine- Atlantico Live

Michele Bravi -Anime di Carta Tour Nuove Pagine- Atlantico Live

Save

Event organized by ATLANTICO LIVE!

From 18:00 to 22:30 - Terminated event -

From Friday 10 November 2017 until Friday 10 November 2017

-

“Le Anime di Carta descrivono mille forme, con mille sfumature diverse, con infinite varietà di grafia e trama. E questa volta, guardandosi negli occhi e parlandosi da vicino, si racconteranno dal vivo” – Michele Bravi.

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club a partire dalle ore 14.30 di lunedì 26 giugno, su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketonedalle ore 14:30 di martedì 27 giugno e in tutte le altre prevendite autorizzate dalle ore 10:00 di vene
...rdì 30 giugno

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

Dopo i sold out delle due anteprime a Milano e Firenze, in arrivo per l’autunno 2017 “Anime di Carta Tour – Nuove Pagine”,la prima tournéedi Michele Bravi, organizzata da Vivo Concerti. Michele calcherà i palchi delle più importanti città italiane:

Venerdì 3 novembre 2017 - FIRENZE @ OBIHALL
Sabato 4 novembre 2017 - PADOVA @ GRAN TEATRO GEOX
Domenica 5 novembre 2017 - MILANO @ FABRIQUE
Venerdì 10 novembre 2017 - ROMA @ ATLANTICO LIVE
Sabato 11 novembre 2017 - NAPOLI @ CASA DELLA MUSICA
Domenica 12 novembre 2017 - BARI @ DEMODE’ CLUB
Giovedì 16 novembre 2017 - PERUGIA @ AFTERLIFE
Venerdì 17 novembre 2017 - BOLOGNA @ ESTRAGON
Domenica 19 novembre 2017 - VENARIA REALE (TO) @ TEATRO DELLA CONCORDIA

“Aggiungere nuove pagine alle Anime di Carta significa non arrendersi alla voglia di trovare quella luce che ti attraversa e che ti permette di leggere cosa c’è scritto al di là del foglio.” – dichiara Michele – “Il racconto di chi ha attaccato la propria vita alla vita di qualcun altro non è ancora finito e forse, solo ora, lo capisco fino in fondo, non finirà mai” .

A febbraio 2017 esce l’album “Anime di Carta” per Universal Music, debuttando alla prima posizione della classifica FIMI/Gfk. Il singolo “Il Diario degli Errori”, classificato quarto alla 67° edizione del Festival di Sanremo, contaad oggi 6 milioni e mezzo di stream e il relativo videoclip su YouTube supera 23 milioni di visualizzazioni.

Sull’onda del primo disco di platino con “Il Diario degli Errori” e il successo radiofonico del secondo singolo “Solo Per Un Po’”, Michele, con il supporto strategico di Show Reel, si appresta a scrivere una “nuova pagina” con un tour che si preannuncia ricco di grandi sorprese ed emozioni.

Show More