Thomas - Altantico Live

Thomas - Altantico Live

Save

Event organized by ATLANTICO LIVE!

From 17:00 to 22:30 - Terminated event -

From Saturday 11 November 2017 until Saturday 11 November 2017

-

“OGGI PIÙ CHE MAI”
IL SUO ALBUM D’ESORDIO È DISCO D’ORO IN 10 GIORNI

Thomas balla e canta da sempre, la musica fa parte della sua vita fin da piccolo. Dopo aver visto le sue performance ad Amici 16 e ai recenti Wind Music Awards dove è stato premiato sul palco dell’Arena di Verona per il Disco D’oro di Oggi più che mai, il suo primo EP uscito il 19 maggio , Thomas annuncia il suoi primi live.

Due sono gli appuntamenti: l’11 novembre a Roma
...(Atlantico) e il 12 novembre a Milano (Fabrique). Per entrambi gli show il costo del biglietto è di 23€ compresa prevendita e l’inizio è fissato per le ore 18.00.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12 di martedì 20 giugno su www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Sonorità brillanti, un sound internazionale, testi autobiografici, sono le caratteristiche di “Oggi più che mai” che contiene 7 canzoni, cinque inedite scritte da Thomas con Vittorio e Anthony Conte, di cui quattro prodotte da Stash e Alex Tricarichi (Normaltà, Why, Oggi più che mai e Persone come te) e due cover: Fast Car di Tracy Chapman e Hai Delle Isole Negli Occhi di Tiziano Ferro.

Thomas ha incontrato i fan negli store delle principali città italiane registrando un’ affluenza di persone da record con oltre 1000 persone a città e più di 2000 solo a Milano.

Show More