QL Quintet Lounge in concerto!

QL Quintet Lounge in concerto!

Save

Event organized by Villa Barbieri

From 19:30 to 21:30 - Terminated event -

From Thursday 29 June 2017 until Thursday 29 June 2017

-

TORNANO I GRANDI CONCERTI LIVE A VILLA BARBIERI CON LA RASSEGNA "FAN CLUB"!
GIOVEDI' 29 GIUGNO PROTAGONISTI I QL QUINTET LOUNGE CON TANTI SPECIAL GUEST PER UN VIAGGIO TRA POP, SWING, JAZZ E BOSSA NOVA!

Appuntamento imperdibile con la musica live giovedì 29 giugno per la programmazione di concerti a Villa Barbieri, il giardino estivo più amato dai padovani che torna ad ospitare la musica dal vivo nella tradizionale serata del giovedì.
Un cartellone di 5 appuntame
...nti da non perdere nella splendida barchessa della Villa con artisti di fama nazionale e internazionale che si esibiranno ogni settimana a partire dal 15 giugno.

L'evento di giovedì 29 giugno rientra nel contenitore FAN CLUB, la rassegna dedicata alle cover band del territorio che ha portato durante la stagione invernale al Q-bar i grandi successi della musica pop.
Protagonista una band amatissima dal pubblico padovano con un cast d'eccezione che si avvarrà della partecipazione di ospiti prestigiosi. Il progetto si chiama QL - Quintet Lounge guidati dalla voce di Francesco Banzato QL QuintetLounge Song. Una serata dedicata alle canzoni italiane e internazionali con una delle band più richieste dai locali e dai party privati, nata dalla fusione di un gruppo di affermati musicisti jazz e Francesco Banzato, voce radiofonica padovana degli anni 80/90 ed apprezzato crooner di varie band.
Sul palco quattro straordinari musicisti: Alessandro Mozzi (piano), Franco Lion (contrabbasso), Massimo Fabris (chitarra) e Benedetto Frizziero (batteria). Ospiti speciali del progetto il chitarrista Ruggero Robin e la voce corista Paola Anconetani.
Il raffinato repertorio, ampiamente arricchito ed in continua evoluzione, si estende da standard internazionali al swing, dalla bossa nova a brani dei più rappresentativi autori italiani, spaziando tra Frank Sinatra, Burt Bacharach - Legend, Vinicius de Moraes, James Taylor, Domenico Modugno, Diana Krall, Michael Bublé, abilmente arrangiati ed interpretati dal QL - Quintet Lounge che sorprende il pubblico per l’ottima qualità proposta e la simpatia che caratterizza il concerto.

Ecco la formazione completa:

QL QUINTET LOUNGE��
Francesco Banzato: voce�
Alessandro Mozzi: pianoforte�
Ruggero Robin: chitarra
Massimo Fabris: chitarra�
Franco Lion: contrabbasso�
Benedetto Frizziero: batteria
Paola Anconetani: cori

L'ingresso prevede come sempre due formule:
- la cena con jazz menu e tavolo riservato
- l'ingresso al solo concerto

Per informazioni e prenotazioni:
0498703223 (Villa Barbieri)
3421486878 (Scuola di Musica Gershwin)
info@storiedijazz.com - www.villabarbieri.it

Show More