L.A. Salami, Sunday Morning - Hana-bi, Marina di Ravenna

L.A. Salami, Sunday Morning - Hana-bi, Marina di Ravenna

Save

Event organized by Hana-Bi

From 18:00 to 22:30 - Terminated event -

From Saturday 8 July 2017 until Saturday 8 July 2017

-

Sabato 8 luglio 2017
FREE ENTRY - #hanabi72
The Year Of The Cactus
L.A. Salami + Sunday Morning

L.A. Salami è l’ultima frontiera del cantastorie urbano: romanticamente innamorato dei grandi del passato – è lui stesso a nominare con ironia sia il menestrello per eccellenza che Otis Redding – ma anche dannatamente invischiato nella realtà in cui è cresciuto, ovvero una Londra in costante movimento. Si è quindi tramutato in un acutissimo osservatore de
...ll’animo umano, che mette mano alla chitarra per dar voce alle sue turbe più personali ed esprimere i suoi sogni, oppure raccontare le storie di chi gli passa attorno (come la dolcissima “Jianni’s From Australia (She’ll Get By Fine)”.
La veste esclusivamente acustica della sua musica lo mette su una carreggiata parallela, ma il suo malessere genuinamente pungente e il suo charme da giovinastro scanzonato ma inquisitore, appartengono alla stessa generazione che ci ha dato i lamenti etilici del primo Ghostpoet o le asprezze di King Krule.

Si aggiungono in apertura a L.A. Salami i nostri Sunday Morning (Bronson Recordings) con la loro formula originale che sfugge alle classiche definizioni, sempre a cavallo in maniera traversale tra indie-rock d'annata, momenti post-rock, sperimentazione, momenti corali e songwriting dei grandi maestri.

...it's all about vibes

Show More