Youssou N'Dour - Live Music Club - 08/07

Youssou N'Dour - Live Music Club - 08/07

Save

Event organized by Live Music Club

From 18:30 to 21:30 - Terminated event -

From Saturday 8 July 2017 until Saturday 8 July 2017

-

Sabato 8 luglio
Youssou N'Dour
LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda - Milano
Prezzo in cassa € 40 se acquisti on line € 35 + diritti
Prenotazione tavoli sala + 39 347 19 77 297
Apertura porte ore 20,30
Inizio concerto ore 22,00

Cantante e politico senegalese, Youssou N'Dour è un musicista di grande spessore, socialmente impegnato, che sicuramente tutti ricordiamo per il celebre e bellissimo brano 7 Seconds (con Neneh Cherry)
Con
... l'ultimo album Africa Rekk! Youssou esprime il suo desiderio di pace per l'Africa, un continente in cui il Senegal svolge un ruolo di primo piano. Con esso celebra l'Africa nella sua interezza, con tutti gli aspetti moderni e tradizionali, come un cordone ombelicale che collega tutta l'Africa.
Per tessere il suo arazzo composto da raffinati dettagli nella musica e nel suono, Youssou ha collaborato con una serie di giovani artisti volti a sperimentare un suono urbano, più vicino a quello della strada. Tra questi troviamo il nigeriano Spotless, fratello della star Tekno Miles, il produttore Hakim, nato in California e residente in Gambia. Tra i crediti troviamo anche Fally Ipupa, anch'esso grande sperimentatore nella combinazione di strumenti tradizionali e moderni.
“Ho sempre usato le mie canzoni per mettere portare dei messaggi ", continua N'Dour, direttore commerciale di Futurs Medias e portavoce di numerose cause umanitarie sin dall'uscita del suo primo album, Immigrés, nel 1984.

LIVE MUSIC CLUB - Via Mazzini 58 - Trezzo sull'Adda
Come raggiungerci
http://bit.ly/liveclubdovesiamo
Ingresso riservato ai maggiori di 12 anni
Info e prenotazioni Live Club Restaurant + 39 393 07 82 646

Show More