12 - 14 - 16 Ago | Suerte Music Festival

12 - 14 - 16 Ago | Suerte Music Festival

Save

Event organized by La Suerte

From 20:00 to 04:00 - Terminated event -

From Saturday 12 August 2017 until Thursday 17 August 2017

-

Sad 12 Ago 2017

Guest Dj
Michel Cleis (Suerte Music festival)
Nato nella Svizzera italiana, a Losanna, Michel Cleis, non più in tenera età, ha scoperto di essere un dj producer dal notevole talento. Dopo il suo primo successo è entrato subito a far parte della Cadenza Records di Luciano ed è diventato uno dei principali artisti del party Vagabundos, che l’etichetta propone ad Ibiza e in giro per il mondo.
E' uno dei nomi più altisonanti nell'ambito del
...l'house music.
Tra i suoi maggiori successi come produzione ci sono "La Mezcla", "Marvinello", "Litoral", "Mir a nero".

---------------------------

Sad 12 Ago 2017

Guest Dj
TEDD PATTERSON DJ (Suerte Music festival)
Tedd Patterson è cresciuto a Savannah, Georgia e si appasiona alla musica ed alle discoteche nell'adolescenza negli anni'70. Il decennio successivo si trasferisce ad Atlanta, dove, dopo aver stretto amicizie, diveta dj resident del Colorbox; negli anni'90 la label di NY Emotive Records chiede la sua consulenza per ricercare nuovi talenti, da qui nasce anche il progetto The Future Sound Of New York. Nella città conquista i dancefloor più importanti clubs Save The Robot, Crowbar ed altri. In seguito si trasferisce a Londra dove conosce il sound europeo e ben presto inizia a collaborare con Ministry Of Sound ed al Pacha di Ibiza. Il suo primo pezzo è "Welcome to The Magic Session" per Strictly Rhythm ha collaborato con Pete Heller per "Big Room Drama" e con Chus & Ceballos per "In Stereo". Ha lavorato anche per Angels Of Love e mixato insieme a Tony Humphries e Little Louie Vega alla Magic Session dellaWMC (Winter Music Conference) del 2004. Nel 2003 ha aperto la propria etichetta disco

---------------------------

Merc 16 Ago 2017

"La Mala Suerte" House & reggaeton
Don Rafaelo
Un live set a 360° gradi, tra apparenti contraddizioni e follie sonore, quello di Don Rafaelo, esponente dello stile “Urban Latin”, in cui si incrociano hip hop, caribbean music, denbow e reggaeton. È considerato uno dei primi e più grandi esponenti del genere latino urbano.

Show More