Tributo agli U2 - TWiLiGHT - Poseidonia Live On The Beach

Tributo agli U2 - TWiLiGHT - Poseidonia Live On The Beach

Save

Event organized by Poseidonia Beach Club

From 20:30 to 21:59 - Terminated event -

From Sunday 6 August 2017 until Sunday 6 August 2017

-

Il ricco cartellone di agosto del Poseidonia si apre con una serata dedicata alla musica degli U2, storica band irlandese capitanata da un leader carismatico come Bono Vox.
Per info e prenotazioni: 331.8766098

*****

Un riff di chitarra semplice ma graffiante, la batteria che irrompe, il basso che incalza il ritmo e in un attimo entra la voce giovane e ribelle di Bono a scandire le parole di Twilight. Emblema di Boy, primo capolavoro di una delle band più inf
...luenti degli ultimi 30 anni, l'energia e la forza del brano è fonte di ispirazione per quattro ragazzi di Bari accomunati da una stessa passione: gli U2.

Fan da una vita, dopo aver seguito Bono e Co. in giro per il mondo e partecipato a numerosi concerti, agli inizi del 2009 decidono di dar la luce ad una tribute band che possa rendere il giusto omaggio ad un gruppo che ha scritto la storia della musica. Dopo qualche mese dalla loro nascita, inizia la loro attività live che li porta ben presto ad esibirsi in Puglia, Basilicata, Campania e Calabria, riscuotendo un sorprendente ed entusiasmante riscontro da parte del pubblico in oltre 350 concerti! Locali, pub, piazze, feste private, matrimoni, emittenti radiofoniche: lo show dei Twilight attraversa tutto il sud e in poco più di 5 anni, diventano la prima tribute band degli U2 in Italia ad essere seguita da 10000 fan su Facebook! Un traguardo che testimonia la capacità dei Twilight di ricreare la speciale magia delle canzoni della band irlandese.

Attraverso un profondo e quasi maniacale studio del sound che contraddistingue gli U2, i Twilight - U2 Tribute Band pongono in primo piano la musica e i messaggi contenuti nei testi dei loro brani, senza trascurare dettagli e particolari visivi a livello scenico. Il loro repertorio spazia dai successi dei primi anni, alle hits dell'ultimo album, sconfinando nei successi mondiali di Achtung Baby e The Joshua Tree. Un live, il loro, che con semplicità e umiltà cerca di regalare emozioni e di coinvolgere la gente, assecondando in tutto e per tutto quella che è la filosofia degli U2: yoo too!

*****

https://www.facebook.com/u2twilight/

*****

Direzione tecnica e artistica: Goldmine Records
Comunicazione: QALT
Progettazione grafica: ArtProject.it - web agency

Show More