Sabato 05 Agosto - Francesco Baccini e Sergio Caputo in concerto

Sabato 05 Agosto - Francesco Baccini e Sergio Caputo in concerto

Save

Event organized by Albatros BeachClub Castellaneta Marina

From 19:30 to 21:30 - Terminated event -

From Saturday 5 August 2017 until Saturday 5 August 2017

-

Sabato 05 Agosto nella nostra area concerti vi aspettiamo per il primo grande spettacolo della stagione, il concerto di francesco BACCINI e Sergio Caputo.

Sergio Caputo e Francesco Baccini sono “The Swing Brothers”. Due storie musicali a confronto. Due artisti che si incontrano. Il risultato è la sintesi interessante di un progetto che sa di fusione. Di un mettere insieme uno stesso modo di concepire la musica, in quel filone jazz-swing in cui rientrano pienamente testi inten
...si, brillanti, ironici. E in cui la "missione" della musica è quello di compiacere e dilettare pubblico e ascoltatori. I pezzi in scaletta sono parte del repertorio dell’uno e dell’altro. Da “Un sabato italiano” a “Il Garibaldi innamorato” di Caputo. A “Le donne di Modena” o “Sotto questo sole” di Baccini. Non mancherà “Non fidarti di me”, primo singolo inedito composto a quattro mani dai due cantautori.
Non lasciando da parte l'anticonformismo che li accomuna, nè tantomeno il loro essere antidivi e imprevedibili. Strade parallele le loro intreprese negli anni ’80 e prima di questo tour che porta la sigla di “The Swing Brothers” mai incrociatesi fino a pochi mesi fa, nonostante le loro molte similitudini.

Al termine del concerto sarà possibile accedere all'aftershow in discoteca senza ulteriori costi d'ingresso.

Posti a sedere numerati a settore unico - 20,00 €
Info e prevendite: 339.2574175

Show More