Radio Deejay presents One Two One Two MIA Clubbing

Radio Deejay presents One Two One Two MIA Clubbing

Save

Event organized by Mia Clubbing

From 21:30 to 02:30 - Terminated event -

From Thursday 17 August 2017 until Friday 18 August 2017

-

GIOVEDì 17 AGOSTO ◆ MIA Clubbing

Quando il suono delle strade si unisce all'energia della dancefloor nasce una miscela esplosiva. Radio Deejay presents One Two One Two: la serata del momento con i suoni del migliore Hip Hop,Trap e Moombahton!

✪ il TEAM di ONE TWO ONE TWO
◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆
Fabio Djfabiob Bragaglia
Michele Wad Caporosso
DJ Val S
Grido

✪ INGRESSI
Donna omaggio entro l
...e 1
Uomo 10 euro con drink entro le 1
intero
Uomo 15 con drink
Donna 8 con drink


✪ INFOLINE
338.600.20.41 Andrea

✪✪✪ WHO's WHO ✪✪✪
"One Two One Two" è la storia del rap alla radio italiana. La storica trasmissione hip hop di Radio Deejay nasce a metà degli anni 90 con Albertino. Ha visto alternarsi alla conduzione diversi mc dell'epoca d'oro: da J-ax,a Neffa, agli Otr, Colle Der Fomento , Speaker Cenzou, Sottotono fino ad Ensi ed Emis Killa. Dal 2016 ad affiancare Fabio B in regia, come alle origini con Albertino torna alla conduzione un non-rapper, cioè Wad.

One Two One Two è in onda ogni Venerdì e Sabato alle 21.00. Online tutti i giorni con contenuti editoriali e "Facebook exxxclusive" con i più forti rapper italiani del momento.

Quest'estate One Two One Two è anche nei negozi di dischi e digital stores con una compilation che racchiude il meglio del rap italiano di oggi. La compilation per Universal ha esordito nella top10 degli album più venduti in Italia.

LINK: https://lnk.to/1to2compilation

✪ LOCATION
MIA Clubbing
Lungomare Scarfiotti, 45
Porto Recanati

Show More