Grotta Music Fest II Edizione - 2, 4, 6 Agosto - Grottaglie (Ta)

Grotta Music Fest II Edizione - 2, 4, 6 Agosto - Grottaglie (Ta)

Save

Event organized by Zoelogic

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Wednesday 2 August 2017 until Sunday 6 August 2017

-

Grotta Music Fest II Edizione

GMF 2017 - Grottaglie (Ta)

Musica fresca per giornate calde nel centro storico di Grottaglie: il festival coprirà gran parte del mese di agosto e si svolgerà in più location del centro storico di Grottaglie, avrà una prima parte itinerante in tre locali per poi chiudersi il 24 del mese nella piazza principale della città. L'obiettivo è portare artisti giovani ed emergenti dal grande valore artistico e, tra i più ricercati e appre
...zzati nel panorama italiano e estero, nella città di Grottaglie, valorizzando il suo centro storico dal punto di vista culturale e turistico fornendo una grande attrattiva musicale. Il festival è giovane, autofinanziato, fatto da giovani e indirizzato ai più giovani, ma sarà di sicuro un evento atteso da tutti e motivo di orgoglio per ogni appassionato.

2 Agosto, Bar Delle Torri: Senhal // opening: La Legge di Murphy
4 Agosto, La Nicchia - Porta San Giorgio Cafè: Mary in june // opening: WOW SIGNAL
6 Agosto, Zoelogic: Wrongonyou // opening: Montana solomusica

24 Agosto, Piazza Regina Margherita Grottaglie: vincitore Ahurea Music Contest, MAKAI, I Botanici, Altre di B, Voina

Partnership: Puglia Rock, Sei tutto l'indie di cui ho bisogno, Talassa, Radio WAU, Grottaglie24, Jolly Blu

Con il Patrocinio del Comune di Grottaglie e la collaborazione di Sagra della Polpetta, Casa Ahurea e Associazione Culturale Progetto Utòpia.

Il primo festival della città delle ceramiche dedicato alla musica emergente.

L'evento ha tutte le caratteristiche per stimolare lo sviluppo economico oltre che sociale, perchè muove interessi, crea identificazione, sviluppa turismo e dà notorietà alla città, alla provincia e all'intera regione, puntando su giovani band e artisti tra i migliori e più presenti nell'attuale panorama emergente italiano, con gran seguito e richiamo. Contestualizzando l'evento nel centro storico di Grottaglie, si dà così visibilità alla manifestazione e alla location, valorizzando il tutto anche sotto una luce diversa, così da unire la tradizione e la bellezza del centro storico grottagliese ad un evento di grande stimolo e richiamo per tutti, con prospettiva di crescita.

#GMF2017 #MrGrotto

Show More