Secret Roots pres. NEUHM at Rotonda Beach club

Secret Roots pres. NEUHM at Rotonda Beach club

Save

Event organized by Rotonda Beach Club

From 15:00 to 02:00 - Terminated event -

From Sunday 20 August 2017 until Monday 21 August 2017

-

Secret Roots presenta : NEUHM

Secret Roots un unione di diversi marchi per un unico scopo:
La CULTURA UNDERGROUND !
Ribbon Club Culture, Excedo & Rotonda Beach Club si fondono sotto un unico nome creando un progetto con solide radici musicali, per l'occasione nel fantastico scenario della Rotonda beach club dal primo pomeriggio fino a notte fonda con in consolle:

Souldynamic - Excedo Records:
Souldynamic è l’esempio lampante del meritato ta
...lento italiano e la chiara dimostrazione di come la musica può viaggiare per chilometri, facendo ballare persone che vivono dall’altra parte del globo. Ispirati dalla profonda passione della vera musica underground, Luca & Stefano si conoscono nel 2000. Dopo anni passati a studiare musica e soprattutto ad osservare artisti come Louie Vega, Osunlade e Ron Trent, decidono, nel 2007, di fondare il loro proprio progetto chiamato “SOULDYNAMIC”, ovvero la fusione tra il loro profondo amore per la musica “Soul" ed il suono “dinamico” del beat underground dei giorni nostri.
Da allora sono inarrestabili; hanno condiviso la consolle con i più grandi artisti come Kerri Chandler, Osunlade, Karizma, Dj Spen, Kenny Dope, Atjazz, Luis Radio e molti altri. Grazie alle loro incredibili doti in consolle, diventano resident di uno degli House Festival più importanti del mondo: Southport Weekender, e della relativa edizione estiva Suncèbeat trasformando Londra nella loro seconda casa.
Souldynamic sono anche dei produttori impeccabili, infatti hanno all’attivo più di 100 produzioni e remixes su etichette come la King Street Sounds, Tribe Recordings, Underground Music Collective, e la nuova etichetta di Dj Spen, ovvero la “Quantize Records”
Guidati da una vera e profonda passione per la vera Musica Underground continueranno a lavorare duro provando a realizzare il loro sogno: diffondere il loro messaggio d'amore per la musica in tutto il mondo.

Fabrizio Fattore
Nato e cresciuto a Napoli, Fabrizio Fattore cresce sin da piccolo ascoltando ogni genere musicale, influenzato maggiormente dai generi ascoltati in famiglia come Pink Floyd, Led Zeppelin, Traffic. Successivamente si avvicinerà ad artisti come Herbie Hancock, Keith Jarrett, Santana, Pat Metheny e molti altri, fino ad arrivare alle sonorità maggiormente “house”. Sin dall’età di 14 anni ha iniziato a scoprire l’arte del djing, provando a mixare quelli che erano i suoi dischi preferiti. A 20 anni, dopo anni di ascolto, pratica e ricerca musicale, entra a far parte di NEUHM come resident DJ. Grazie a NEUHM affina la sua tecnica e il suo orecchio, affiancando i più importanti DJ del panorama House Mondiale come Ron Trent, François Kevorkian, Timmy Regisford, Jellybean Benitez e tanti altri, esportando il suo sound non solo nei club di Napoli, ma anche nei contesti nazionali e internazionali, capendo l’importanza di dover toccare il pubblico durante un set, raccontando una vera e propria storia attraverso la musica, creando un tutt’uno armonioso con il dancefloor. Le sue sonorità sono prevalentemente deep, cosmic, spaziando però allo stesso tempo in ogni tipo di genere, senza alcun confine o limite, vivendo il concetto proprio di musica a 360 gradi. Il suo primo EP arriva su Tribe Trax nel Febbraio 2017, dal nome “Genesis”, col quale ha potuto far conoscere il proprio sound a tutto il panorama underground internazionale. Altri progetti sono in programma, come su World Peace Music, etichetta del suo amico fondatore Gigi Testa.

MARCO RICCIARDI:
Marco Ricciardi, classe 1983, è uno di quelli cresciuto a pane e musica, influenzato già da bambino dalla passione del padre, grande collezionista di vinili e cultore di ogni genere di musica, su tutti jazz e funk. All’ età di 16 anni in piena adolescenza si approccia all’ arte del djing seguendo le orme dello zio, dj locale professionista, dalla quale acquisisce il sound House e musicale che ancora oggi lo contraddistingue, e soprattutto la tecniche di miscelazione. Sin da subito il suo sound caratteristico che unisce le sonorità Soul, Funk a quelle più Deep, hanno incuriosito ed affascinato i promoter locali, concedendogli di esibirsi per diverse organizzazioni suonando nei club di tendenza della sua città, restando sempre fedele al suo stile senza mai adattarsi alle varie tendenze in voga, ed è proprio il suo gusto musicale e la sua accurata ricerca di nuove sonorità hanno fatto si che si distinguesse dalla massa. Dal 2010 inizia a lavorare per organizzazioni di calibro maggiore del suo territorio avendo la possibilità di affiancare Dj del panorama internazionale. Il suo talento e l’ ambizione di cercare sempre qualcosa di più consono alle sue caratteristiche gli permettono di essere notato da NEUHM, che lo accoglie nel suo selezionato e ricercato team di dj, diventando resident del brand, rappresentandone il sound, oggigiorno riconosciuto su scala nazionale e internazionale.

Simone Del Villano
Simone Del Villano nato a Napoli 1984 inizia il suo percorso da DJ nel 2004 con party tra amici seguendo un proprio stile, che tutt'ora lo rappresenta, e che varia tra sonorità House, Deep House e Tech House: il suo sound e il suo background derivano indubbiamente dall’ascolto e dagli insegnamenti di alcuni tra i più grandi maestri House. La sua carriera, come già sottolineato, iniziata nel 2004, lo ha portato a collaborare e ad esibirsi in grandi eventi, affiancando artisti straordinari. Un amore grandissimo quello di Simone per la musica che con gli anni si è trasformato, diventando un vero e proprio lavoro fatto di scelte concrete e sempre ben ponderate dove è anche Membro e fondatore del progetto Reloaded. Simone è anche una delle più significative presenze del progetto del Ribbon Club, col quale si è unito in modo fortissimo alle famiglie Rehab & Belli Freski dove ha avuto modo di suonare insieme a djs mondiali come Gary Back, Cari Lekebusch, Alan Fitzpatrick, Marc Maya, Oscar Aguilera, Markantonio, Anane Vega, Boo Williams e tanti altri. Originario di Napoli ma amatissimo soprattutto nella capitale grazie agli amici di Interferenze dove ha potuto farsi notare recentemente con i suoi Dj Set al Circolo Degli Illuminati. Al momento Simone sta lavorando alle sue produzioni musicali nello studio di registrazione .


LOCATION: Rotonda Beach Club

Modalità D'ingresso: FREE ENTRY (con bracciale entro le 20.00)


ARTWORK: Luca Perisano aka Lupe

GENERAL INFO: 339 80 28 991
info@neuhm.com / www.neuhm.com

Show More