D'Alessio - Firenze

D'Alessio - Firenze

Save

Event organized by Obihall Teatro Di Firenze

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Monday 30 October 2017 until Monday 30 October 2017

-

Gigi D'Alessio
#DalessioFI17
Lunedì 30 Ottobre 2017 Orario di inizio 21:00
Obihall Teatro Di Firenze


AL VIA IN AUTUNNO LA NUOVA TOURNÉE NEI TEATRI
30 OTTOBRE – FIRENZE – TEATRO OBIHALL
Al via in autunno “Gigi D’Alessio Live Tour 2017”, la nuova tournée teatrale di Gigi D’Alessio che torna on stage dopo l’avventura sul palco del 67° Festival di Sanremo e il successo dell’album “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/Sony M
...usic) che ha debuttato alla posizione #3 della classifica degli album più venduti (FIMI), stazionando per settimane nelle posizioni alte della classifica stessa.

Per il nuovo tour, prodotto da Live Nation, Gigi ha scelto la dimensione magica del teatro per “abbracciare” idealmente il suo pubblico, in un’atmosfera intima e ricca di emozioni che caratterizzerà tutte le 12 date.
Durante i concerti Gigi D'Alessio ripercorrerà 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto cantare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora. Fino ad arrivare alle novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967”, uscito in occasione del suo 50° compleanno, dal singolo sanremese “La prima stella”, a “T’innamori e poi”, fino al singolo estivo “Benvenuto amore”, tra i più suonati dalle radio italiane.
Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Alfredo Golino Official alla batteria, Giorgio Savarese e Lore Maffia alle tastiere, Roberto D'Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Show More