Tributo a Pino Daniele - AREA MEDINA - Poseidonia Live On The Beach

Tributo a Pino Daniele - AREA MEDINA - Poseidonia Live On The Beach

Save

Event organized by Poseidonia Beach Club

From 20:00 to 21:59 - Terminated event -

From Thursday 17 August 2017 until Thursday 17 August 2017

-

Rinnoviamo insieme il ricordo di uno dei cantautori e bluesman partenopei più influenti della storia della musica con una serata da non perdere, dall'album d'esordio "Terra Mia" fino agli ultimi successi.
Per info e prenotazioni: 331.8766098

*****

Gli Area Medina rappresentano probabilmente la migliore cover band sulla scena del grande Pino Daniele. Negli ultimi anni la band campana ha portato in giro per l’Italia la musica ed il repertorio del blues man p
...artenopeo incontrando un grande successo di critica e di pubblico.

Nei loro concerti si sono avvalsi di numerose collaborazioni tra le più memorabili quelle con alcuni dei musicisti storici di Pino Daniele, Joe Amoruso e Rino Zurzolo.

Hanno partecipato come ospiti in diverse trasmissioni radiofoniche e televisive, una su tutte “La storia siamo noi” di Gianni Minoli su Rai tre. Nei loro concerti l’impressione è di ascoltare davvero Pino Daniele sia per le qualità timbriche del cantante, che per la capacità dei musicisti di riproporre sonorità, sfumature e colori tipiche di quel repertorio,chiaramente con il massimo rispetto per l'unico maestro che comunque resta il grande Pino!

Gli Area Medina sono considerati da molti fans di Pino Daniele la "cover storica" tanto da essere soprannominati i "fedelissimi" sia per la fedeltà musicale sia per i tanti anni sulla scena, dal 1999.

*****

www.coverbandpinodaniele.com

*****

Direzione tecnica e artistica: Goldmine Records
Comunicazione: QALT
Progettazione grafica: ArtProject.it - web agency

Show More